Per un periodo limitato nel tempo sarà possibile risparmiare e fare spese gratis coi buoni spesa da 10 euro.
La Conad, la famosa catena di supermercati, sta promuovendo un’ottima iniziativa, che vale la pena sfruttare subito. Si tratta di qualcosa di diverso dalle solite offerte e non è inerente al carrello anti inflazione messo in campo dal Governo Meloni.
Quest’ultimo, infatti, sta partendo un po’ a rilento e molti italiani hanno visto pochi carrelli tricolore e pochi sconti tra quelli promessi a gran voce dalla Premier. Ecco che allora è meglio approfittare delle singole iniziative ideate dai supermercati, che spesso ci fanno risparmiare davvero tanto.
Innanzitutto diciamo che l’iniziativa ha un tempo limitato, e durerà solamente fino al 21 ottobre 2023.
In tutti i supermercati Conad si potrà aderire ma sono esclusi i punti vendita “margherita”e la promozione non vale per gli acquisti effettuati online.
Partecipare – e risparmiare – è davvero facile. Si deve acquistare, in un’unica spesa e unico scontrino, almeno 15 euro di prodotti selezionati, di determinati brand.
Si ha così diritto a una card prepagata Conad con 10 euro di credito, che potrà essere usata nell’arco di 12 mesi in tutti i punti vendita Conad. L’elenco completo è consultabile sul sito ufficiale conad.it
Dopo aver acquistato i suddetti prodotti spendendo almeno 15 euro si deve conservare lo scontrino e poi visitare entro 5 giorni il sito ufficiale Conad; la carta regalo arriverà direttamente a casa, con il suo codice PIN per l’attivazione. Si potrà richiedere solamente una card prepagata.
L’iniziativa è davvero interessante e conveniente, perché una volta ottenuta la card prepagata con i 10 euro non ci saranno vincoli e dunque potrà essere usata per acquistare ciò che si desidera. Ricordiamo però che la promozione durerà davvero poco, fino al 21 ottobre 2023, e dunque conviene affrettarsi.
Conad invita qualsiasi persona interessata a ricevere chiarimenti o informazioni a scrivere ai seguenti contatti:
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…
Stanco delle telefonate aggressive da numeri sconosciuti esteri? Finalmente c'è una tutela per tutti gli…
A volte, la procedura per ottenere il riconoscimento dell'invalidità civile o dell'aggravamento 104 può essere…