Un nuovo bando di concorso a disposizione per quanti, al momento alla ricerca di lavoro. Tutti i requisiti richiesti.
Una nuova e interessantissima opportunità lavorativa arriva direttamente dal Comune di Castelfranco Emilia in provincia di Modena. Il concorso in questione è stato indetto per la ricerca di addetti coordinamento e controllo. La relativa selezione prevede, chiaramente l’assunzione a tempo indeterminato di due specifiche risorse: Area Funzionari ed E.Q.
Una collocazione di tutto prestigio, per la cui selezione si prevede una grandissima partecipazione di quanti al momento senza lavoro o alla ricerca di un impiego migliore. Un momento molto positivo per il settore specifico, per quel che riguarda il nostro paese.
Tra i requisiti richiesti per poter presentare domanda per la selezione attiva a Castelfranco Emilia, troviamo:
Troviamo inoltre l’assenza di impedimenti rispetto all’assunzione presso un pubblico impiego, e il possesso dei requisiti previsti dalla legge 65/86, art. 5, comma 2 per il conferimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza. Inoltre si richiede si richiede di non essere stati riconosciuti “obiettori di coscienza”, non aver ricevuto condanne penali che impediscono l’assunzione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a prestare servizio armato, patente B.
I titoli di studio richiesti, in questo specifico caso, saranno i seguenti:
La selezione sarà strutturata attraverso due prove, una scritta e una orale. In merito alla retribuzione prevista per l’impiego in questione, si fa riferimento all’attuale CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali per l’area dei Funzionari e d E.Q.:
La scadenza per la presentazione della domanda, da effettuare attraverso il sito web del Comune di Castelfranco Emilia, è fissata per il prossimo 11 ottobre. Attraverso il sito web istituzionale del Comune in questione si procederà alla domanda vera e propria attraverso il portale InPa. Un’altra opportunità da non perdere assolutamente per quanti in possesso dei requisiti citati. Una occasione davvero unica, in un momento storico più che mai positivo per il mondo del lavoro.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…