Trovare l’amore grazie a Tinder Select costa. Ma a quanto ammonta l’abbonamento? Svelate le cifre che non ti aspetti.
La nota applicazione di dating Tinder ha reso noto il lancio di un nuovo abbonamento che prende il nome di Select. Ma quanto costa trovare l’amore online? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
“L’amore conta, l’amore conta, conosci un altro modo per fregar la morte? Nessuno dice mai, se prima o se poi. E forse qualche dio non ha finito con noi. L’amore conta“, canta Luciano Ligabue. Una canzone che parla dell’amore, che in molti potrebbero parafrasare in “L’amore costa”.
Questo, in effetti, potrebbe essere il pensiero balenato nella testa di molti dopo aver appreso il costo di Tinder Select. Ovvero l’abbonamento proposto dalla nota applicazione di dating per trovare l’amore. Ebbene, si tratta di cifre che non ti aspetti. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
Importanti novità in arrivo da Tinder che ha di recente lanciato la possibilità di sottoscrivere Tinder Select. Una sorta di abbonamento esclusivo a cui, stando le informazioni disponibili in rete, potrà accedere solamente l’1% degli utenti che risultano particolarmente attivi sulla piattaforma.
In futuro, molto probabilmente, tale opzione verrà estesa a tutti. Ma quanto costa questo abbonamento? Ebbene, i soggetti interessati potranno pagare circa 500 dollari al mese oppure 6 mila dollari all’anno.
Cifre non di certo indifferenti, a fronte delle quali i soggetti interessati potranno accedere a diverse funzionalità avanzate. Tra queste, ad esempio, si annovera la possibilità di inviare un messaggio a qualsiasi utente iscritto all’applicazione, anche senza aver effettuato alcun match.
Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…
Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…
La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…
L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…
Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…
La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…