Regalare dei fiori, a volte, può rappresentare un vero salasso, ma grazie a queste idee si farà bella figura senza spendere troppo: ecco la lista
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, regalare fiori o piante può rappresentare un bellissimo presente, ma a volte potrebbe essere davvero molto costoso; non tutti sanno, però, che vi sono alcuni articoli meravigliosi ma economici: ecco cosa c’è da sapere in merito.
Com’è noto, la scelta delle piante soprattutto quelle da regalare, non è per niente una cosa semplice. Spesso, si sceglie di acquistare le orchidee oppure le ortensie ma a volte queste possono costare troppo.
In realtà, esistono piante e fiori da poter regalare e che consentono di non spendere troppo.
La prima consigliata è la stella alpina, questa bellissima pianta è famosa perché pare porti fortuna per cui potrebbe essere un bel pensiero da fare a chi, magari, ha appena preso casa.
Il costo di queste piante non è per nulla alto, infatti, per una piantina da quattordici centimetri il prezzo si aggira tra i sette ed i dieci euro. Molto spesso, vi è la possibilità di trovare questa pianta nei diversi rifugi alpini e regalandola si farà una bella figura.
Se si vogliono regalare piante oppure fiori senza spendere troppo basterà scegliere tra le diverse proposte esplicate in questo articolo.
Oltre a quella citata in precedenza, ve ne sono anche altre e tra queste vi è il Benjamin Ficus. Questa pianta risulta essere molto bella ed anche ben augurante per cui potrebbe rappresentare un’ottima scelta per fare un bel regalo.
Se piccola, questa pianta, può avere un costo alquanto ridotto, infatti, se si decide di acquistare uno di diciassette centimetri, il prezzo si aggira attorno ai quindici, al massimo venti euro.
Dal momento che questa pianta risulta essere un simbolo sacro per quanto concerne il buddismo ed è davvero meravigliosa in casa, il costo è più che giustificato.
Se, invece, si cerca una pianta colorata, spensierata, allegra e con un prezzo alquanto basso allora quella giusta è la Calancola arancione. Anche se questa pianta grassa non necessità di molte cure è bene prestarle la giusta attenzione. Grazie a questa, la propria casa apparirà più allegra soprattutto per le fioriture. Il costo è davvero ridotto, infatti, per una piantina di dieci o dodici cm il prezzo si aggira attorno ai tre al massimo cinque euro.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…