Attenzione all’influenza di Marte su alcuni segni zodiacali ad ottobre, li porterà ad essere particolarmente irascibili e complicati.
Chi crede all’Oroscopo è convinto che i pianeti influenzino il nostro stato d’animo. Per alcuni segni non saranno settimane piacevoli quelle in arrivo.
Alcuni segni il prossimo mese saranno più irascibili del solito. Tutta colpa dei pianeti, secondo gli Astrologi, che interferiranno con quattro segni zodiacali in particolare. A rendere nervosi l’intervento di Marte che farà perdere le staffe alla Bilancia. Il pianeta rosso sta visitando i nati sotto questo segno con la conseguenza di far emergere il loro lato guerriero ma fondamentalmente pacifico. Solitamente in equilibrio, quando entra Marte il segno si indebolisce e perde la diplomazia che lo caratterizza.
Pessime notizie anche per il Capricorno, il Cancro e l’Ariete. Tre segni che vedranno rompere gli equilibri tanto da portarli verso l’irritabilità. Cercheranno l’indipendenza, la perfezione, la leadership e se non raggiungeranno i loro obiettivi saranno guai per chi gli sta accanto.
L’atteggiamento irascibile durerà fino al 14 ottobre, data di un’eclissi solare in Bilancia che riporterà le cose al loro giusto equilibrio. Durante la giornata del 14 secondo gli astrologi i quattro segni vivranno nel caos, pieni di dubbi soprattutto sulle relazioni che vivono. Solo concentrandosi sui propri bisogni si potrà superare l’instabilità e ritrovare la pace dopo l’agitazione delle prossime settimane.
Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…
Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…
La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…
L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…
Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…
La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…