Si cercano urgentemente Operatori Socio Sanitari tramite concorso ASP. Vediamo i requisiti richiesti e come candidarsi.
Si cercano 50 OOS a Reggio Emilia da assumere con contratto a tempo indeterminato e pieno.
Il Concorso ASP Reggio Emilia Città delle persone 2023 cerca 50 operatori socio sanitari in possesso di diversi requisiti.
Dei 50 posti se ne riservano 15 per la riserva a favore dei volontari delle Forze Armate. La risorsa si occuperà di assistere le persone non autosufficienti in modo diretto e come aiuto domestico, di effettuate interventi igienico sanitari e di carattere sociale e dare attività di supporto gestionale, organizzativo e formativo.
La preselezione ci sarà solo se attiveranno più di 50 candidature. Consisterebbe in un test a risposta multipla con domande di cultura generale e attitudinale. Seguiranno una prova scritta e una orale.
Da contratto lo stipendio sarà di 19.034,51 euro all’anno. Le mensilità erogate saranno tredici e in più verrà corrisposta l’indennità di comparto di 39,31 euro per dodici mesi, l’indennità di vacanza di 7,93 euro per 12 mesi e le eventuali quote di salario.
La candidatura dovrà essere inoltrata entro il 3 ottobre 2023 telematicamente seguendo la procedura indicata nel bando di concorso ASP Reggio Emilia – Città delle Persone.
Il Natale è ormai alle porte e sono tante le persone che si affrettano a…
In questi giorni si evince dalle notizie che il Covid ha rialzato la testa e…
SelfyConto è lo strumento online perfetto per gestire con facilità i propri soldi. Con la…
Il 2024 è ormai alle porte e sono in tanti a sperare di avere un…
È possibile riscaldarsi con i termosifoni senza spendere un occhio della testa in bollette? Scopriamo…
Ancora un altro ritiro alimentare questa volta legato ad alcuni marchi di uova e alcune…