LâAMA di Roma ha annunciato 400 nuove assunzioni entro il 2025 e lâaggiunta di 194 mezzi nel 2023. Vediamo come candidarsi alla proposta di lavoro.
Per incremento dellâorganico lâazienda municipalizzata della Capitale prevede centinaia di assunzioni nei prossimi anni.
Il piano mezzi AMA è stato presentato durante una presentazione tenuta presso lo stabilimento della societĂ a Tor Pagnotta. Lâampliamento dellâorganico si è reso necessario in seguito allâemergenza rifiuti della Capitale. Mancano mezzi e personale, questo problema deve essere risolto tramite il reclutamento di nuovi lavoratori e lâinserimento di nuovi mezzi (113 entro la fine di settembre).
Lâazienda procederĂ con il reclutamento attraverso selezioni pubbliche e concorsi. Le figure ricercate sono operatori ecologici, addetti alla raccolta e operatori di impianto nonchĂŠ autisti. Câè la possibilitĂ che altre figure siano inserite nella selezione. Le candidature dovranno essere inoltrate seguendo le procedure indicate nei bandi per il reclutamento del nuovo personale che lâazienda AMA periodicamente attiverĂ .
Per conoscere le opportunitĂ lavorative bisognerĂ accedere al portale ufficiale ed entrare nella sezione dedicata alle carriere ossia Lavora con noi. Restando costantemente aggiornati si eviterĂ di perdere unâoccasione di lavoro interessante che permetterebbe di entrare a far parte della societĂ tra i maggiori operatori italiani nella gestione integrata dei servizi ambientali.
Un dettaglio spesso trascurato durante il lavaggio può compromettere la tua lavatrice. Chiunque abbia una…
Un gesto quotidiano che sembra sicuro può nascondere rischi che pochi conoscono davvero. Succede spesso:…
Ă possibile usufruire della pensione anticipata senza subire penalizzazioni se si svolge il ruolo di…
La pompa di calore si può comprare con gli incentivi al contrario di altri sistemi…
Cambiare i vecchi elettrodomestici non è sempre semplice: il costo può diventare un ostacolo per…
Un errore comune nella pulizia può trasformare un alleato in cucina in un problema difficile…