L’AMA di Roma ha annunciato 400 nuove assunzioni entro il 2025 e l’aggiunta di 194 mezzi nel 2023. Vediamo come candidarsi alla proposta di lavoro.
Per incremento dell’organico l’azienda municipalizzata della Capitale prevede centinaia di assunzioni nei prossimi anni.
Il piano mezzi AMA è stato presentato durante una presentazione tenuta presso lo stabilimento della società a Tor Pagnotta. L’ampliamento dell’organico si è reso necessario in seguito all’emergenza rifiuti della Capitale. Mancano mezzi e personale, questo problema deve essere risolto tramite il reclutamento di nuovi lavoratori e l’inserimento di nuovi mezzi (113 entro la fine di settembre).
L’azienda procederà con il reclutamento attraverso selezioni pubbliche e concorsi. Le figure ricercate sono operatori ecologici, addetti alla raccolta e operatori di impianto nonché autisti. C’è la possibilità che altre figure siano inserite nella selezione. Le candidature dovranno essere inoltrate seguendo le procedure indicate nei bandi per il reclutamento del nuovo personale che l’azienda AMA periodicamente attiverà .
Per conoscere le opportunità lavorative bisognerà accedere al portale ufficiale ed entrare nella sezione dedicata alle carriere ossia Lavora con noi. Restando costantemente aggiornati si eviterà di perdere un’occasione di lavoro interessante che permetterebbe di entrare a far parte della società tra i maggiori operatori italiani nella gestione integrata dei servizi ambientali.
La Fondazione Tertio Millennio ETS ha pubblicato il nuovo bando "Laboratorio Italia 2025", un'iniziativa strategica…
La Regione Abruzzo ha pubblicato l'avviso per la campagna vitivinicola 2025/2026 relativo alla misura Ristrutturazione…
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…