In Campania sono numerose le offerte di lavoro attive. Ve ne presenteremo diverse corrispondenti a vari profili professionali.
I Centri per l’Impiego della Campania hanno tante diverse proposte lavorative da proporre ai cittadini.
Trovare un lavoro in Campania potrebbe essere semplice sapendo quali sono i ruoli da coprire. Bisogna fare in fretta ipotizzando l’aumento del numero dei candidati in seguito alla cancellazione del Reddito di Cittadinanza dopo sette mesi di ricariche nel 2023.
Iniziamo subito dalla ricerca di un elettricista impiantista di cantiere a Vairano Patenora (Caserta). La data di scadenza per l’inoltro della candidatura è il 3 ottobre 2023. Tra i requisiti necessari il diploma di istruzione secondaria di secondo grado che permetta l’accesso all’Università. Non è richiesta esperienza pregressa e requisito preferenziale è essere automunito. Il contratto di lavoro è a tempo determinato full time.
Si cercano, poi, addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie e assimilati. Non è necessaria esperienza pregressa e il contratto è a tempo determinato. Tutti possono inviare la candidatura entro il 17 novembre. Le sedi di lavoro sono Napoli e Casoria.
Non occorre il diploma per candidarsi al ruolo di cucitore a macchina per la produzione in serie di abbigliamento. La sede di lavoro è Arzano e il contratto a tempo indeterminato. La data di scadenza dell’annuncio è il 17 ottobre.
Infine, a Casagiove in provincia di Caserta si cerca un cassiere di negozio che si occuperà dell’apertura e chiusura della cassa. Si richiede esperienza pregressa e il contratto sarà a tempo indeterminato. Il termine ultimo di presentazione delle domande è il 17 novembre 2023.
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…
Stanco delle telefonate aggressive da numeri sconosciuti esteri? Finalmente c'è una tutela per tutti gli…