Sono state pubblicate moltissime offerte di lavoro per la Regione Lazio e le opportunità sono per tutti, anche con licenza media.
Chi sta cercando un lavoro può attingere a numerose risorse, compresi gli annunci pubblicati sui siti ufficiali delle Regioni. Di seguito riportiamo alcune delle posizioni ancora aperte, quali sono i requisiti richiesti e come fare a candidarsi.
Non è necessario attivare account o simili, perché chiunque può consultare le offerte fi lavoro pubblicate online. Si tratta di annunci che contemplano sia contratti a tempo indeterminato che determinato e tirocini formativi, dunque adatti a tutte le persone che desiderano entrare o ri-entrare nel mondo del lavoro. Le offerte provengono dal settore pubblico e da quello privato dalla rete Eures.
Le opportunità di trovare un impiego sono davvero tante, anche per chi non ha una laurea o un diploma e dunque può mostrare la licenza media. Ecco una lista delle offerte del momento.
le candidature saranno accettate entro il 30 settembre 2023; l’agenzia che si occupa della visione delle candidature è la CPI di Primavalle, Centri per l’impiego, AZIENDA Asak & Co. S.p.A. Settore di attività: Commercio al dettaglio di calzature e accessori.
Si cerca 1 candidato ideale da inserire come commesso alle vendite al minuto; i requisiti richiesti sono la Licenza Media, ed è indispensabile la pregressa esperienza maturata in realtà simili. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’utilizzo di un registratore di cassa e dei software più utilizzati, come il pacchetto Office. La Patente B è preferenziale. È offerto un contratto a tempo determinato full-time di 2 mesi ma c’è la possibilità di un inserimento come lavoratore a tempo indeterminato.
Ora gli annunci troviamo anche quello inerente la selezione per l’inserimento di 1 impiegato/a contabile, che effettuerà mansioni di registrazioni contabili e servizi amministrativi. Come requisito indispensabile è richiesto il diploma di Istituto Tecnico Commerciale o di Ragioneria. I neo diplomati avranno precedenza, così come chi ha maturato esperienza pregressa. Preferibile la Patente B e il possesso di un’auto propria. L’offerta è di un contratto a tempo determinato per 12 mesi, in modalità part-time. In questo caso la scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 10/10/2023.
Oltre a questi interessanti annunci, sul portale ufficiale della Regione Lazio si possono trovare tanti altri annunci. Si ricercano infatti:
Tutti coloro che desiderano rispondere agli annunci non dovranno fare altro che visitare il sito ufficiale della Regione Lazio, cliccare sull’offerta e seguire le indicazioni per mandare candidatura e curriculum.
Gli attacchi agli utenti continuano, la nuova truffa dell'account bloccato ha già mietuto migliaia di…
I pesciolini d'argento possono essere molto fastidiosi e creare disagi. Ecco alcuni rimedi naturali con…
Cosa succede ai pannelli solari durante pioggia e grandine? Meglio scoprirlo prima che sia troppo…
Nuovo messaggio INP numero 2491 del 25 agosto con chiarimenti importanti sulle pensioni e l'età…
Proteggi la salute dei più piccoli: quello che dovresti sapere sul latte. Immagina di offrire…
Le prestazioni percepite dagli invalidi possono essere pignorate in caso di accredito su conto corrente?…