Proposta occupazionale dall’Azienda Zero di Padova. Il concorso ha l’obiettivo di assumere tredici collaboratori amministrativi professionali.
Azienda Zero offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. I candidati selezionati verranno assegnati a diverse aziende sanitarie della Regione Veneto.
I requisiti per candidarsi al concorso sono la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi UE oppure di altra categoria indicata nel bando, l’idoneità alle mansioni e la maggiore età (con limite massimo l’età prevista per il collocamento a riposo d’ufficio). Si aggiungono gli altri requisiti previsti da ogni bando come l’assenza di esclusione dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti da un posto della Pubblica Amministrazione.
Con riferimento al titolo di studio si richiede il possesso della
I candidati dovranno affrontare una prova scritta, una pratica e una orale. L’Amministrazione potrebbe anche richiedere una prova pre-selettiva qualora il numero di domande fosse elevato. Si valuteranno anche i titoli di carriera, accademici e di studio, le pubblicazioni e i titoli scientifici nonché il curriculum formativo e professionale.
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il 28 settembre 2023 (entro le ore 18.00) avvalendosi della procedura telematica come riportato nel bando di concorso indetto da Azienda Zero.
Le sedi di lavoro sono le aziende Ulss così dislocate
Un semplice gesto d’estate può salvarti da spese inutili e guasti imprevisti con i termosifoni…
Sempre più diffusi, i furti contactless mettono a rischio le tue carte. Scopri come funziona…
Ho comprato una lavasciugatrice, posso chiedere il bonus elettrodomestici 2025? In quest'articolo rispondiamo a questa…
I benefici fiscali sono tanti e si ottengono attraverso le detrazioni fiscali dei beni acquistati…
Bonus psicologo 2025: a chi spetta, importi in base all’ISEE e come presentare domanda tramite…
Il MEF ha annunciato per mercoledì 2 luglio un’operazione di acquisto tramite asta competitiva riservata…