Il soffione della doccia può essere una facile preda per il calcare, come risolvere questo problema? Con questi trucchi è semplicissimo.
Il bagno è la zona, insieme alla cucina, con il più alto rischio di formazione del calcare. Questo elemento è molto ostico da eliminare e rende difficile tutta l’opera di pulizia che si ha in mente.
Il calcare si forma soprattutto in quelle zone in cui passa molta acqua e il soffione della doccia rappresenta sicuramente un elemento ad alto rischio. In genere per pulire questo componente va smontato e dedicata la giusta attenzione ma è possibile procedere senza smontare nulla. In questo caso si evidenziano alcuni trucchi decisamente interessanti.
Con il tempo il soffione della doccia può presentare una dose massiccia di calcare che va eliminata. Questa attività può essere svolta anche senza fare ricorso a cacciaviti e pinze. In particolar modo ci sono 3 metodi da considerare e tutti assolutamente efficaci. Questi sono:
Questi rimedi sono molto utili se si parla del soffione della doccia ma ci sono altre zone del bagno da tener cura. Anche il WC può essere preso d’assalto dal calcare e per questo c’è un rimedio che costa poco e funziona alla grande.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…