Addio alle spese folli per le ricariche dei mangiapannolini. La soluzione fai da te è economica e aiuta a risparmiare: ecco che cosa fare.
L’arrivo di un bambino è sempre un momento di grande gioia per le famiglie, ma anche di spese folli. Alcune di queste però possono essere ridotte grazie a soluzioni low cost da fare comodamente in casa, come quella dei cestini di immondizia adibiti per i pannolini.
Il consiglio per risparmiare sulle ricariche dei mangiapannolini, la cui spesa è enorme, arriva da TikTok. È stata Miriana Riitano a condividere un video nel quale suggerisce un trucco perfetto per poter alleggerire il carico economico alle famiglie. La tiktoker ha consigliato l’acquisto di un kit su Amazon per tagliare le spese.
Miriana Riitano ha spiegato che per risparmiare con i Mangiapannolini è importante munirsi della ricarica vuota originale dello strumento e di un kit ECO con trattamento antiodore EVOH acquistabile su Amazon a un prezzo di 23,99 euro.
Il kit è compatibile con le ricariche Tommee Tippee & Tec, Twist and Click, il Maialino Foppapedretti e molti altri. Contiene un rotolo da 200 metri più il tubo in cartone per facilitare la ricarica. Il kit equivale a 20 ricariche totali, come c’è scritto sulla piattaforma, ma la tiktoker ha parlato di una capacità di 40 ricariche per esperienza personale.
La prima cosa da fare è tagliare circa 4 metri di busta, aprire la ricarica vuota e inserire il tubo e poi iniziare a far scivolare il rotolo poco alla volta. Dopo aver messo giù tutta la busta, rimuovere il tubo lentamente e inserire sopra il pezzo di plastica della ricarica originale. Dopo basta procedere con le classiche istruzioni del mangiapannolini.
@miriana.riitano Super consigliato💪🏼 #mangiapannolini #neomamma #vitadamamma #fyp ♬ Aesthetic – Tollan Kim17
Il kit di ricarica per i mangiapannolini è solo uno dei tanti articoli proposti sull’e-commerce. Le offerte dei prodotti su Amazon sono tantissime e alcune promozioni sono imperdibili per gli utenti.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…