Ci sono tre ottime marche di dentifricio sbiancante in commercio nei supermercati. I prodotti funzionano senza danneggiare i denti: ecco quali sono.
I dentifrici smacchianti hanno due capacità: quella pulente e quella antimacchia. La prima è una proprietà abrasiva e va a lavorare sulla superficie dello smalto per andare a rimuovere pigmenti meccanicamente. La seconda è una proprietà che aiuta i denti a prevenire l’adesione di nuove macchie sui denti.
Un dentifricio sbiancante non fa miracoli, ma aiuta nella pulizia della cavità orale esattamente come gli altri. Questi possono raggrupparsi in tre categorie: i Whitening, sono quelli più abrasivi di tutti; i dentifrici ai carboni attivi, sono quelli che vanno ad inglobare i pigmenti scuri sui denti; i dentifrici con effetto ottico, sono quelli colorati (blu, viola, nero) e che fanno sembrare i denti più luminosi.
Il profilo TikTok del Centro Dentale Acilia ha indicato quali sono i tre dentifrici sbiancanti da acquistare al supermercato, anche se il consiglio è sempre quelli di prenderli in farmacia perché meno abrasivi.
I dentifrici sbiancanti o smacchianti non fanno miracoli, ma aiutano semplicemente a mantenere un colore bianco dei denti ed evitare che si vadano a depositare le macchie. Tra l’altro il dentifricio può essere un aiuto anche per le faccende domestiche.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…