Viaggia+gratis+con+la+tua+dolce+met%C3%A0%2C+con+questa+offerta+paghi+solo+un+biglietto
informazioneoggi
/2023/09/16/viaggia-gratis-con-la-tua-dolce-meta-con-questa-offerta-paghi-solo-un-biglietto/amp/
News

Viaggia gratis con la tua dolce metà, con questa offerta paghi solo un biglietto

Published by

Viaggiare gratis con il proprio partner ora è possibile con la nuova promozione. L’offerta permette di pagare solo un biglietto: ecco come fare.

Una delle offerte più interessanti e ben accolte dai clienti di Trenitalia è l’idea della promo “Viaggia con me” la quale permette di spostarsi in due persone da una parte all’altra e pagare un solo biglietto invece che due.

Viaggiare gratis con la promo “Viaggia con me” – InformazioneOggi.it

Con la nuova promo dell’azienda ferroviaria si risparmia sicuro il 50%. L’iniziativa sta facendo gola a tutti i clienti, ma è dedicata solo a chi ha un abbonamento regionale Trenitalia oppure un abbonamento integrato. Solo così è possibile viaggiare gratis in treno con il proprio partner o in compagnia di qualunque persona si voglia.

Viaggiare gratis con Trenitalia: come avere la promo “Viaggia con me”

Con l’acquisto della promo “Viaggia con me” si possono prendere tutti i treni regionali e tutti i giorni della settimana, compreso il weekend. Consente alla personal abbonata di viaggiare gratis sulle tratte diverse da quelle dell’abbonamento per un massimo di 8 viaggi al mese, in compagnia ovviamente di un accompagnatore.

Basta che l’accompagnatore abbia acquistato un biglietto singolo associato alla promo. L’offerta è valida per i treni di classi uguale o inferiore a quella riportata sull’abbonamento. Non sono ammessi rimborsi o cambi per quanto riguarda le tratte.

Per acquistare la promo di Trenitalia bisogna cercare la soluzione di viaggio e poi scegliere la soluzione regionale che fa al caso proprio. In seguito cliccare su “Vedi altre offerte”, poi selezionare dal menu a tendina l’offerta “Viaggia con me” e inserire accanto il numero dell’abbonamento.

Dall’offerta sono esclusi i servizi delle altre imprese ferroviarie come Trenitalia Tper, Trenord e FSE, così come i servizi speciali quali Civitavecchia express, Cinque Terre express, i servizi cumulativi di altre Imprese, i collegamenti da/per Fiumicino Aeroporto e tutte le tratte con partenza e/o destinazione nella Provincia Autonoma di Bolzano e anche la tratta Trento – Bassano del Grappa.

Un’altra notizia che interessa i clienti di Trenitalia è che ci sono delle novità per quanto riguarda il check-in ed il biglietto digitale.

Published by

Recent Posts

BTP con cedola al 3,60% e CCTeu a tasso variabile, quale scegliere per ottimizzare i rendimenti?

In quale prodotto conviene investire: titolo di Stato a tasso fisso e costante oppure con…

15 minuti ago

Pensioni, cambia tutto da settembre: nuovi requisiti e aumenti in arrivo

Le nuove misure sulle pensioni prenderanno forma a settembre, tutti i cambiamenti in vista della…

3 ore ago

Resti a terra per overbooking? Ecco cosa ti aspetta: soldi, assistenza e rimborso

In caso di overbooking aereo, è importante sapere a cosa hai diritto per ottenere assistenza…

5 ore ago

Hai una di queste malattie? Attenzione: stai per perdere la patente

Alcune condizioni cliniche possono compromettere l’idoneità alla guida e portare al ritiro della patente. Si…

7 ore ago

Posso fare un bonifico a mio figlio superiore a 1.000 euro senza rischiare il controllo del Fisco? Si, basta seguire queste indicazioni

Fare un bonifico al figlio è sempre possibile, ma in alcuni casi potrebbero scattare i…

8 ore ago