Repower permette di diventare fornitore di ricariche elettriche e iniziare a guadagnare in tempi brevi. Scopriamo di più.
Volete entrare a far parte della nuova strategia commerciale di Repower e gettare lo sguardo al futuro?
Presto le auto nuove a motore termico non potranno più essere prodotte. Significa che stiamo assistendo ad una spinta verso l’elettrico (dettata da interessi economici di pochi?) che potrebbe portare vantaggi alle imprese che sapranno cogliere le opportunità del momento.
Tutte le aziende e i negozi possono trasformarsi in una stazione di ricarica semplicemente entrando a far parte del circuito Repower Charging Net. In questo modo si avranno guadagni extra come fornitori di ricariche elettriche più un altro vantaggio. Si otterrà visibilità sulle applicazioni del circuito Interchange – la piattaforma di roaming per la ricarica di auto elettriche – nonché su Recharge Around – l’app che indica i punti di ricarica sparsi sul territorio.
Chi ha l’intenzione di cogliere l’opportunità dovrà semplicemente contattare Repower e ricevere la visita di un consulente che verificherà i requisiti necessari per entrare nel circuito. Naturalmente tutto questo avrà dei costi. Il canone mensile parte da 29,90 euro e in più ci sarà la cifra iniziale di 990 euro da versare per ogni singolo strumento di ricarica.
Il canone include l’assistenza sugli strumenti da parte di Repower, il supporto nelle attività di promozione del servizio nonché un percorso di formazione completo per la corretta installazione degli strumenti e sulle modalità di utilizzo.
L'esenzione del ticket sanitario permette di ottenere numerose agevolazioni, ma cosa cambia dal primo gennaio…
Cresce l'attesa per la conferma della Rottamazione quinquies. Cosa si sa della nuova misura e…
In arrivo lo stacco della sesta cedola del BTP Italia novembre 2028: a quanto ammonta…
Se hai intenzione di riscattare fino a 5 anni di contributi, puoi richiedere la pace…
I tre mesi aggiuntivi per l'uscita dal mondo del lavoro penalizzeranno delle categorie di lavoratori.…
Per i prossimi anni sono previste delle innovazioni in tema di pensioni. Chi dovrà fare…