Importante occasione occupazionale per laureati e diplomati. Si cercano figure professionali per coprire 35 posti di lavoro.
Il Comune di Lecce assume tramite concorsi. Vediamo quali sono le opportunitĂ da cogliere al volo.
Sono attualmente attivi due Concorsi per un totale di 35 posti di lavoro da coprire. I candidati perfetti sono laureati e diplomati che hanno voglia di ricoprire il ruolo di istruttori e funzionali in diversi ambiti, amministrativo, tecnico e informativo.
Il contratto è a tempo indeterminato e si ha tempo fino al 2 ottobre 2023 per inoltrare la domanda di partecipazione. La procedura si svolgerà online tramite il portale inPA. Per candidarsi occorrerà essere in possesso delle credenziali digitali (SPID, carta di identità elettronica, Carta Nazionale dei Servizi oppure eIDAS).
I profili professionali sono ripartiti così
Si tratta di due bandi differenti che si possono visionare accedendo al portale inPA oppure al sito del Comune di Lecce. Per quanto riguarda i requisiti generali previsti da ogni Concorso sono
Poi ci sono i requisiti specifici in base al ruolo da ricoprire che sono segnalati con precisione all’interno del bando. per quanto riguarda le prove da affrontare ci sarà un’unica prova scritta per entrambi i Concorsi. Sarà valutata in trentesimi e verrà considerata superata con una votazione minima di 21/30.
La prova dovrĂ stabilire le conoscenze specialistiche e le competenze trasversali in base al profilo professionale presente nel bando per il quale ci si candida.
Annunciata una nuova asta di BTP Short Term. Scopriamo tutte le caratteristiche del titolo, tra…
Assegno ordinario e pensione di inabilitĂ non indicano la stessa prestazione, ma è fondamentale distinguerle.…
Da LIDL c'è in vendita un prodotto per avere il sorriso piĂą bianco di sempre…
Molti studenti pagano piĂą del dovuto senza saperlo: il dettaglio che fa la differenza Ogni…
Mai sottovalutare i lavoretti per arrotondare: i rischi se si viene colti in flagrante sono altissimi.…
Un clic sbagliato può aprire le porte ai criminali informatici: così riescono a rubarti tutti…