Fuga+dall%26%238217%3Bufficio+a+settembre%2C+il+momento+migliore+per+delle+ferie+tardive%3A+le+mete+low+cost+per+una+vacanza+dell%26%238217%3Bultimo+minuto
informazioneoggi
/2023/09/06/fuga-dallufficio-a-settembre-il-momento-migliore-per-delle-ferie-tardive-le-mete-low-cost-per-una-vacanza-dellultimo-minuto/amp/

Fuga dall’ufficio a settembre, il momento migliore per delle ferie tardive: le mete low cost per una vacanza dell’ultimo minuto

Published by

Per le ferie all’ultimo minuto a settembre c’è la possibilità di dirigersi verso mete low cost: queste regalano una grande esperienza.

L’estate non si conclude certamente in agosto ma prosegue tranquillamente nel mese di settembre. Per chi va in ferie all’ultimo minuto non può non considerare alcune mete low cost davvero molto interessanti.

Le mete low cost per svolgere le ferie dell’ultimo minuto – Informazioneoggi.it

Durante il mese di settembre il clima si mantiene ottimo e garantisce delle gradevoli giornate di mare. Sia all’estero che in Italia ci sono delle soluzioni da conoscere per effettuare un soggiorno del tutto piacevole. Per molti andare in ferie all’ultimo minuto è un problema ma tutto verrà risolto grazie a queste località: ecco dove svolgere la vacanza sul finire dell’estate.

Le mete low cost per le ferie dell’ultimo minuto: località italiane e estere

L’intero pianeta fornisce delle opportunità di elevato spessore e valore quando si parla di vacanze, anche per quelle all’ultimo momento. Sia in Italia che all’estero ci sono delle opzioni da prendere in serissima considerazione dato che offrono un soggiorno che non libera troppo spazio nel portafoglio. Eccole nel dettaglio:

  • Vacanza in Italia: nel belpaese possiamo prendere in esame le Isole Pelagie che sono le più sud dello stivale. Qui troviamo Lampione, Lampedusa e Linosa. A settembre il clima presente in queste isole può attestarsi attorno ai 30 gradi. Per chi non vuole solo mare ma anche cultura e turismo, le opzioni sono Roma e Napoli. Due città davvero facili da raggiungere;
  • Vacanza all’estero: poco distante dall’Italia troviamo una delle mete che quest’anno ha mostrato il suo valore: l’Albania. A settembre il paese regala scenari incredibili con un mare a dir poco splendido. Qui troviamo Saranda che si presenta come una piccola baia molto tranquilla e in cui si mangia senza spendere eccessivamente. A nord invece troviamo Velipoje che si trova nei pressi di Scutari, quasi al confine con il Montenegro. La striscia di sabbia è lunga e semideserta in questo mese.

Questi luoghi hanno dentro di loro uno spessore davvero elevato. Possono essere meta di famiglie, di anziani e di chi vuole un soggiorno nel totale e più profondo relax.

 

Published by

Recent Posts

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

4 ore ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

14 ore ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

1 giorno ago

Shock carburante: arriva la rivoluzione dei prezzi, ecco chi sarà agevolato

Dal 2026 ci saranno delle novità sui prezzi dei carburanti. Per effetto delle nuove accise…

2 giorni ago

Addio alla reversibilità per tantissimi contribuenti: in questi casi l’INPS ritira la prestazione

L'INPS ha la facoltà di revocare la pensione di reversibilità. Quali sono i percettori in…

2 giorni ago

Se hai una seconda casa presta attenzione, la tua pensione potrebbe essere in pericolo!

I proprietari di seconde case potrebbero subire delle penalizzazioni non solo in termini di tasse…

3 giorni ago