Sono queste le città italiane in cui si registra il più alto tasso di tradimenti estivi. Ecco quali sono in base ad una recente indagine.
L’estate sembra essere la stagione in cui si registra il maggior numero di tradimenti. A tal proposito è stata di recente stilata una classifica delle città italiane con il più alto tasso di infedeltà. Ecco quali sono.
Ogni coppia ha il proprio modo di vivere la relazione e condividere momenti di gioia e dolori che la vita, inevitabilmente, porta con sé. Se tutto questo non bastasse, diversi sono i motivi che possono minare la stabilità, portando in alcuni casi a porre addirittura la parola fine ad una storia.
Tra questi si annovera senza alcuna ombra di dubbio il tradimento. Ebbene, proprio soffermandosi quest’ultimo elemento, non passa inosservata una classifica inerente le città italiane in cui si registra il più alto numero di tradimenti in estate. Ecco quali sono.
La stagione estiva è nota per le alte temperature che porta in tanti a non vedere l’ora di staccare la spina dalla routine quotidiana e trascorrere dei giorni di meritato relax. Ma non solo, sembra che questo periodo dell’anno sia quello in cui si registra il più alto tasso di tradimenti.
Ma quali sono le città del nostro Paese in cui si registra il più alto tasso di infedeltà in estate? Ebbene, come si evince dalla classifica stilata dalla piattaforma Ashley Madison, si tratta delle seguenti:
Come commentato da Christoph Kraemer, ovvero il Managing Director di Ashley Madison per l’Europa: “Trieste, Roma e Milano non cedono i primi tre posti quando si tratta di fughe al di fuori dei confini di coppia tradizionale“. Per poi aggiungere: “Eppure quest’estate assistiamo a uno spostamento del baricentro della scappatella estiva: se fino a pochi mesi fa l’epicentro era il nord Italia e l’estate scorsa compariva soltanto Bari tra le città del Sud, ora esiste un equilibrio tra le parti dello stivale, con un’ampia lista di centri urbani del meridione che compaiono per la prima volta nella nostra classifica, come in Sicilia e in Campania”.
Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…