Per chi cerca un lavoro nell’area metropolitana di Milano ci sono ottime opportunità, per addetti ai contatori.
Dal 1 settembre 2023 è attivo il portale per chi cerca lavoro; anche se concepito dal Governo e INPS per aiutare gli ex percettori del Reddito di Cittadinanza, chiunque potrà consultare le offerte e cercare un impiego.
Oggi riportiamo un annuncio pubblicato sul portale ufficiale della Città Metropolitana di Milano. Si cercano addetti ai contatori di Luce e gas, che lavoreranno come letturisti, ovvero dovranno comunicare le letture dei consumi delle famiglie.
La bella notizia è che per candidarsi non serve avere esperienza e per il momento l’azienda che seleziona il personale offre contratti part-time e a tempo determinato. Ecco quali sono i requisiti, le modalità di lavoro dei selezionati e come fare a inviare la domanda.
L’offerta pubblicata inerente al lavoro come letturisti sarà valida fino al 30/9/2023. Ai candidati non è richiesta esperienza e a gestire la selezione sarà il Centro per l’Impiego di Magenta. La società che assume è una multiservizi, che opera anche nel comparto pulizie.
L’annuncio riporta quanto segue, che è una descrizione del lavoro che dovranno svolgere i selezionati.
Chi è interessato a presentarsi per la selezione potrà inviare la candidatura direttamente dal sito ufficiale Città Metropolitana di Milano, navigando nella sezione SINTESI > Banche dati Lavoro > Offerte di lavoro dai Centri impiego
Da questa pagina è possibile anche visionare tutte le altre offerte disponibili al momento, e dunque si tratta di una piattaforma molto utile per chi sta cercando un impiego.
Risparmiare sulla bolletta è possibile: con questi 7 trucchi i consumi si dimezzano. L'arrivo della…
Il congedo 104 va utilizzato nelle modalità previste dalla legge, altrimenti si rischia il licenziamento…
I conti deposito sono strumenti di investimenti adatti ai piccoli risparmiatori che vogliono tutelare il…
Come proteggere i propri conti da questa nuova truffa digitale: il rischio è dietro l'angolo.…
Il dipendente che viene riassunto a lavoro perde la NASPI? La Cassazione con una sentenza…
Liquidità extra in busta paga, ma ecco a che prezzo: tutto quello che devi sapere…