Grandi opportunità lavorati grazie agli annunci Netflix; la paga è ottima e si può anche lavorare da remoto.
Per una volta tanto, l’Intelligenza Artificiale non rappresenta una minaccia ma un’occasione di lavoro. La società specializzata in contenuti streaming, infatti, desidera implementare la tecnologia e necessita di professionisti esperti.
Lo scopo è appunto usare la IA per dare un prodotto finale migliore agli utenti e dunque Netflix è in cerca di esperti. La bella notizia è che gli stipendi sono da capogiro e arrivano anche a 900 mila dollari all’anno.
La piattaforma streaming statunitense cerca numerosi profili, e il lavoro è disponibile sia in California che da remoto.
Attualmente l’azienda cerca product manager, ingegneri del software, data scientist e responsabili tecnici e solamente alcuni lavori potranno essere svolti in smart working.
Chi desidera prendere in considerazione di trasferirsi direttamente in California, dove Netflix ha una sede a Los Gatos e una anche a Los Angeles, potrà inviare la candidatura per i seguenti annunci:
Per quanto riguarda i requisiti richiesti, essendo tipologie di settori e di lavori particolari, specifici ma anche molto vari, i candidati ideali devono essere laureati o appunto specializzati in ingegneria e informatica.
Per provare a diventare un collaboratore Netflix occorre ovviamente visitare il sito ufficiale della piattaforma streaming e visitare la pagina “lavora con noi“. Gli interessati troveranno tutte le posizioni aperte e i vari annunci di lavoro, sia per l’Italia che per gli Stati Uniti.
Basterà scegliere il ruolo preferito, e seguire le indicazioni per inviare il curriculum. Ricordiamo infine che la pagina si aggiorna molto velocemente e quindi si può tentare più volte di trovare la posizione adatta alle proprie competenze.
Tra le spese detraibili in Dichiarazione dei Redditi ci sono gli interessi dei mutui. Ma…
Possono ancora essere richiesti i bonus edilizi per sostituire le vecchie caldaie a gas con…
L’INPS ha pubblicato il messaggio numero 3166 del 23 ottobre 2025 con nuove indicazioni sulla…
Ci sono due bond con rendimenti tra il 4% e il 5%, disponibili per i…
Il MEF ha reso note le date delle prossime aste dei titoli di Stato. Ecco…
L'assegno familiare per il coniuge a carico si può chiedere ancora, mentre è stato sostituito…