Occhio alla possibilità lavorativa come autisti, figura ricercata da questa Regione: alcuni dettagli sui requisiti e sulla domanda
Ghiotta opportunità lavorativa, nel rispetto dei requisiti previsti, in virtù del concorso legato al reclutamento di autisti, con copertura a tempo indeterminato e pieno di 3 unità.
Oggetto della ricerca, da parte della Regione Umbria, è il profilo professionale di Collaboratore tecnico professionale – autista. L’inquadramento è all’interno dell’area degli operatori esperti del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Funzioni Locali.
Il concorso per autisti bandito dalla Regione Umbria è rivolto a candidati in possesso di determinati requisiti previsti.
L’elenco completo dei requisiti è contenuto all’interno del relativo bando. Per menzionarne solo qualcuno, il diploma di scuola secondaria di 2°grado dalla durata quinquennale/quadriennale, o il diploma di qualifica dalla durata triennale.
E ancora, la patente di guida di categoria C oppure D, la regolare posizione in merito agli obblighi militari di leva, circa i soggetti maschi nati sino al 31.12.1985, l’iscrizione nelle liste elettorali e l’idoneità, senza prescrizioni, alle mansioni proprie in merito al posto da ricoprire.
Attenzione, questi sono solo alcuni dei requisiti per l’ammissione al concorso: è opportuno approfondire tutti i requisiti, così come ogni aspetto ed elemento da conoscere sul concorso e sulla domanda, all’interno del bando, cliccando qui.
Occasione lavorativa dunque quella legata al concorso bandito dalla Regione Umbria a proposito della figura professionale ricercata degli autisti.
Occorre tener presente la scadenza in merito alla domanda per aver accesso alle sezione pubblica. Infatti, la domanda va presentata soltanto online ed entro il 09.09.2023.
Al riguardo, a seconda del numero di domande di partecipazione pervenute, l’amministrazione si riserva la facoltà di dar seguito ad una prova preselettiva.
All’interno del bando sono illustrate, tra le altre cose, le materie d’esame da tener presente e viene anche spiegato che nel corso del colloquio si andrà a verificare anche la conoscenze a livello elementare della lingua inglese e dell’impiego delle applicazioni informatiche maggiormente diffuse.
Questi, sono solo alcuni dettagli sintetici e parziali rispetto al concorso e alla domanda per l’opportunità lavorativa in questione.
Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…