La nota giornalista Myrta Merlino condivide la sua vita privata con il Campione del Mondo ’82 Marco Tardelli: conosciamolo meglio.
Il recente passato a Mediaset ha acceso ulteriormente i riflettori su Myrta Merlino. La nota giornalista e conduttrice è legata sentimentalmente all’ex campione di Italia e Juventus, Marco Tardelli. Un nome notissimo per gli appassionati sportivi, un po’ meno per tutti gli altri.
Sul campo da calcio, Tardelli ha dimostrato tutto il suo valore così come opinionista. Diverso è il discorso quando ha vestito i panni dell’allenatore dato che la sua avventura non è stata propriamente positiva, ricordiamo il derby perso con l’Inter incassando 6 goal. Su Tardelli c’è molto altro da dire e che non riguarda solo l’ambito sportivo.
Marco Tardelli è nato a Careggine e la sua vita si è legata fin da subito al calcio. Nasce come terzino sinistro nel Como per poi diventare mezzala di centrocampo nella Juventus allenata da Giovanni Trapattoni. Il suo talento gli consentirà di vincere tanto: 5 scudetti con la Juve e con i bianconeri tutte le competizioni Uefa. Un traguardo che lo affianca a Cabrini e Gaetano Scirea. In nazionale raggiunge il Mondiale in Spagna nel 1982 segnando in finale alla Germania dell’Ovest.
Nel privato, Marco Tardelli è diventato 2 volta padre: la prima volta grazie alla relazione con Alessandra nasce Sara con cui scrive un libro autobiografico dal titolo “Tutto o niente – La mia storia“. La seconda volta accoglie con Stelle Pende un bambino che chiameranno Nicola.
La storia d’amore con la giornalista Myrta Merlino cambia la vita a Marco Tardelli. I due non hanno figli ma sono legati da un legame incredibile come dimostrano le parole dell’ex calciatore al Corriere della Sera. In quella occasione Tardelli ha raccontato che dopo il primo appuntamento si trasferì da Milano a Roma in circa 48 ore.
Un passo importante anche se la Merlino, ha confessato Tardelli, ha tentato di farlo desistere. Alla fine l’opinionista rispose alla giornalista che si sarebbe trasferito lo stesso nella Capitale.
English
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…