Per avere il piano cottura in acciaio senza problemi mettiamo da parte l’aceto: con questi due rimedi sarà tutta un’altra storia.
In ogni casa ci sono tante cose da considerare quando si parla di pulizia. Da quelle più veloci a quelle più complicate, tutto deve essere fatto con il massimo dell’accortezza. Soprattutto se si parla di zone, come la cucina, molto frequentate.
In cucina troviamo il piano cottura e i fornelli che tendono a sporcarsi spesso. Le macchie che si formano devono essere subito eliminate per evitare che si formino fastidiose incrostazioni. In genere si procede utilizzando l’aceto ma ci sono due rimedi che danno una pulizia corretta e senza aloni.
Il settore dei piani di cottura è evoluto dando alle persone la possibilità di prodotti sempre più tecnologici. Ad oggi però tra i più comuni troviamo quello in acciaio, un materiale resistente e facile da gestire. Per pulirlo al meglio possiamo fare ricorso a due soluzioni di notevole valore, queste sono:
Mettendo in campo questi rimedi avremo un piano cottura pulitissimo. Come detto non bisognerà utilizzare l’aceto che invece è molto utile per la lavastoviglie.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…