Sono in tanti a tentare la fortuna e tra settembre ed ottobre questi quattro segni potrebbero essere particolarmente fortunati
Com’è noto, la dea bendata potrebbe baciare alcune persone di più di altre e durante i mesi di settembre ed ottobre questi sono i segni zodiacali più fortunati: ecco quali sono i possibili numeri vincenti.
Si dice che chi è del segno dei Pesci sia alquanto fortunato. Tale segno risulta essere molto intuitivo e pare riconosca facilmente le situazioni in cui vi è la possibilità di guadagnare. I numeri che risultano essere particolarmente vincenti per tale segno sono 20, 36, 58 ed il 69.
A questi numeri vi è anche la possibilità di aggiungere un numero particolarmente importante per sé come una data di nascita o altro, si potrebbero ricevere sorprese davvero da non perdere.
Tra il mese di settembre ed ottobre vi sono quattro segni zodiacali particolarmente fortunati, e oltre i Pesci vi è l’Ariete. Tra i vari giochi in cui ha fortuna vi è il Superenalotto ed i numeri da provare sono i seguenti: 10, 25, 68, 76, 89.
Vi è poi il Leone e durante questi mesi i suoi numeri fortunati sarebbero: 2, 33, 45, 59 e 87. Chiaramente, non vi è nulla di certo, si sa la fortuna è tutta frutto del caso.
Vi sarebbero dunque alcuni segni zodiacali più fortunati di altri durante il mese di settembre ed ottobre. I primi tre sono l’Ariete, il Leone e i Pesci, ma non sono di certo gli ultimi, infatti, ve ne è un altro.
Prima di continuare, è molto importante ricordare che bisogna essere responsabili quando si decide tentare la fortuna e che non bisogna mai esagerare. Per provare a vincere bastano un paio di euro così da divertirsi senza spendere una cifra blu.
L’ultimo segno fortunato è il Capricorno. Tale segno risulta essere molto analitico per cui pare abbia qualche chance in più di vincere.
Per quanto concerne i numeri fortunati per questo segno, questi sono: 4, 23, 59, 68, 71. Con pochi euro alla settimana questi segni potrebbero essere fortunati e magari regalarsi una bella soddisfazione.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…