Arriva per molti consumatori un’offerta incredibile che permette di aprire un conto digitale con canone zero: ecco tutte le condizioni.
Aprire un conto corrente non è sempre facile dato che molto dipende dalle proprie esigenze e per cosa lo vogliamo utilizzare. Per chi sta pensando di aprire un nuovo conto c’è un’offerta che garantisce un canone zero ma non è per tutti.
Al mondo ci sono tantissimi istituti e muoversi all’interno di un settore che offre tante proposte non è affatto semplice. Per questo motivo è idoneo scandagliare al meglio le possibilità e solo dopo procedere con l’apertura.
L’offerta che più sta facendo scalpore in questo periodo si lega alla Banca Mediolanum che ha messo in campo un conto totalmente digitale che cerca di soddisfare soprattutto i più giovani. Entriamo insieme nel merito di una proposta che può essere decisamente interessante.
L’economia sta andando sempre più in direzione di soldi non contanti ma digitali. In questo contesto rientra la nuova offerta fatta da Banca Mediolanum ai ragazzi più giovani, precisamente alle persone che hanno massimo 30 anni.
L’offerta dell’istituto si chiama SelfyConto ed è un conto totalmente digitale per garantire ai più giovani tanti servizi attraverso l’applicazione dell’ente. Questo conto è a canone zero per chi ha al massimo 30 anni e resta zero per i nuovi clienti al primo anno. Al termine del periodo a saldo zero scatta un costo del conto di 3,75 euro ogni mese.
SelfyConto offre molteplici servizi che vanno tra i bonifici SEPA online fino ad arrivare all’addebito diretto delle utenze e prelievi di contanti tramite sportello a costo zero in area euro. Con questo conto si possono effettuare anche prelievi, versamenti e assegni tramite gli sportelli delle Poste e quelli convenzionati Intesa Sanpaolo, tutto senza spese.
Questo conto include anche una carta di debito che è realizzata al 100% in PVC riciclato e questo garantisce un grande aiuto all’ambiente. All’interno di essa anche la tecnologia contactless che permette acquisti in piena sicurezza e rapidità. La gestione è molto facile e veloce tramite l’app Mediolanum che garantisce un’esperienza del tutto tranquilla e sicura. Per chi vuole aprire un conto senza spese, almeno in un primo momento, questa offerta non può che essere presa in considerazione. Banca Mediolanum garantisce sicurezza, semplicità e anche assistenza e questi elementi non possono essere presi sottogamba.
English
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…