Conto+digitale+a+canone+zero%2C+offerta+imperdibile%3A+%C3%A8+rivolta+proprio+a+te
informazioneoggi
/2023/09/01/conto-digitale-a-canone-zero-offerta-imperdibile-puo-essere-rivolta-proprio-a-te/amp/
Economia

Conto digitale a canone zero, offerta imperdibile: è rivolta proprio a te

Published by

Arriva per molti consumatori un’offerta incredibile che permette di aprire un conto digitale con canone zero: ecco tutte le condizioni.

Aprire un conto corrente non è sempre facile dato che molto dipende dalle proprie esigenze e per cosa lo vogliamo utilizzare. Per chi sta pensando di aprire un nuovo conto c’è un’offerta che garantisce un canone zero ma non è per tutti.

Offerta di conto corrente digitale a canone zero – Informazioneoggi.it

Al mondo ci sono tantissimi istituti e muoversi all’interno di un settore che offre tante proposte non è affatto semplice. Per questo motivo è idoneo scandagliare al meglio le possibilità e solo dopo procedere con l’apertura.

L’offerta che più sta facendo scalpore in questo periodo si lega alla Banca Mediolanum che ha messo in campo un conto totalmente digitale che cerca di soddisfare soprattutto i più giovani. Entriamo insieme nel merito di una proposta che può essere decisamente interessante.

Conto digitale Banca Mediolanum a canone zero: come funziona e a chi si rivolge

L’economia sta andando sempre più in direzione di soldi non contanti ma digitali. In questo contesto rientra la nuova offerta fatta da Banca Mediolanum ai ragazzi più giovani, precisamente alle persone che hanno massimo 30 anni.

L’offerta di Banca Mediolanum – Fonte foto Instagram: @bancamediolanum – Informazioneoggi.it

L’offerta dell’istituto si chiama SelfyConto ed è un conto totalmente digitale per garantire ai più giovani tanti servizi attraverso l’applicazione dell’ente. Questo conto è a canone zero per chi ha al massimo 30 anni e resta zero per i nuovi clienti al primo anno. Al termine del periodo a saldo zero scatta un costo del conto di 3,75 euro ogni mese.

SelfyConto offre molteplici servizi che vanno tra i bonifici SEPA online fino ad arrivare all’addebito diretto delle utenze e prelievi di contanti tramite sportello a costo zero in area euro. Con questo conto si possono effettuare anche prelievi, versamenti e assegni tramite gli sportelli delle Poste e quelli convenzionati Intesa Sanpaolo, tutto senza spese.

Questo conto include anche una carta di debito che è realizzata al 100% in PVC riciclato e questo garantisce un grande aiuto all’ambiente. All’interno di essa anche la tecnologia contactless che permette acquisti in piena sicurezza e rapidità. La gestione è molto facile e veloce tramite l’app Mediolanum che garantisce un’esperienza del tutto tranquilla e sicura. Per chi vuole aprire un conto senza spese, almeno in un primo momento, questa offerta non può che essere presa in considerazione. Banca Mediolanum garantisce sicurezza, semplicità e anche assistenza e questi elementi non possono essere presi sottogamba.

Published by

Recent Posts

Laboratorio Italia 2025: il bando con contributi a fondo perduto fino a 30.000 euro per sostenere startup e imprese sociali

La Fondazione Tertio Millennio ETS ha pubblicato il nuovo bando "Laboratorio Italia 2025", un'iniziativa strategica…

3 giorni ago

OCM Vino Abruzzo 2025/2026: contributi a fondo perduto per la ristrutturazione e riconversione dei vigneti​

La Regione Abruzzo ha pubblicato l'avviso per la campagna vitivinicola 2025/2026 relativo alla misura Ristrutturazione…

2 settimane ago

Benefici principali di Zinzino Essent+ Premium

Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…

1 mese ago

I 5 passi da compiere per trovare un’agenzia immobiliare affidabile

Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…

3 mesi ago

Andamento dei tassi d’interesse: cosa aspettarsi nel 2025?

L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…

3 mesi ago

Beni rifugio: di cosa si tratta e a cosa servono

Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…

4 mesi ago