Opportunità di lavoro per diplomati da inserire come personale amministrativo nel CNR. La scadenza è vicina: bisogna affrettarsi.
Fondato nel 1923, il CNR è il principale ente pubblico di ricerche in Italia svolgendo attività in campo scientifico e tecnologico in diversi settori. Tra gli scopi dell’Ente c’è lo sviluppo della conoscenza, dell’innovazione e della tecnologia nel Paese.
Mancano davvero pochi giorni alla scadenza del concorso pubblicato dal Consiglio nazionale delle ricerche (CNR) e rivolto a quanti hanno il diploma. Si tratta di una grande opportunità di lavoro poiché i posti da coprire sono in diverse regioni e ambiti territoriali. Scopriamo quali sono i requisiti, le sedi di assegnazione e come inviare la domanda.
Recentemente, il CNR ha pubblicato un bando di concorso per assumere 138 risorse da inserire come collaboratore amministrativo, VII livello professionale, da assumere a tempo pieno e indeterminato.
Per partecipare al concorso i candidati devono essere in possesso dei requisiti elencati di seguito in maniera sintetica:
Al momento della presentazione della domanda il candidato dovrà scegliere una sola sede per la quale concorrere cliccando sul link corrispondente. I link, il bando integrale e tutte le altre informazioni sono disponibili nell’area concorsi del sito CNR.
Occhio alla scadenza: la domanda dovrà essere inviata entro le ore 18 dell’11 settembre 2023, pena esclusione dalla selezione.
La sede centrale è a Roma, ma il CNR è organizzato in numerosi istituti e dipartimenti situati in quasi tutte le regioni italiane. Nello specifico, ecco come sono distribuiti i 138 posti disponibili:
A settembre molte persone riceveranno bonus e agevolazioni. A chi spettano e quali sono i…
Il MEF ha emesso due Buoni del Tesoro Poliennali con rendimenti che superano il 3,5%.…
Mutuo prima casa: le spese che pochi conoscono ma che incidono più del previsto sulla…
Attenzione al volante, un banale gesto può trasformarsi in mesi di limitazioni e gravi conseguenze…
Prestiti in famiglia: come gestire trasferimenti di denaro senza problemi fiscali. Prestare denaro ai propri…
Sulla rivista Communications Biology sono stati pubblicati i risultati dello studio che ha analizzato la…