Brutte notizie per i fan de L’Allieva che non vedono l’ora di vedere in tv la quarta stagione della fiction di Rai 1.
La serie tv con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi è stata un grande successo per la rete ammiraglia Rai. Dopo il finale della terza stagione sono in molti a chiedersi se è previsto un seguito oppure no.
L’Allieva ha occupato il palinsesto di Rai 1 per tre stagioni dove i telespettatori hanno assistito agli sviluppi della storia d’amore tra Claudio Conforti e Alice Allevi. Dopo varie peripezie, i fan hanno assistito a un finale a lieto fine che non lascerà spazio a una quarta stagione.
A differenza di quanto sperava il pubblico, la serie tv è stata cancellata. Ad anticiparlo erano stati già Guanciale e Mastronardi i quali avevano rivelato che probabilmente la storia sarebbe terminata con la terza stagione e così è stato.
La storia de L’Allieva si è conclusa con il matrimonio tra Claudio e Alice e l’inizio di una nuova avventura da passare insieme a New York che però il pubblico non vedrà mai. I motivi che hanno spinto i produttori a finirla qui è per gli impegni professionali degli attori.
Pare, infatti, che la quarta stagione della serie tv non si farà proprio perché Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi hanno deciso di dedicarsi a nuovi progetti e quindi chiudere un capitolo di grande successo per le loro rispettive carriere professionali.
Il dramedy, basato sui famosi romanzi della scrittrice italiana Alessia Gazzola, ha visto anche molti altri attori come co-protagonisti. Tra gli altri Pierpaolo Spollon, Claudia Gusmano e Dario Aita, anche loro impegnati in altri set e divisi tra cinema e televisione.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…