IKEA sta ampliando l’organico e cerca 85 addetti alla vendita, cassa, logistica, call center anche senza esperienza. Scopriamo come inviare la candidatura.
La nota azienda multinazionale svedese cerca personale. Riuscire ad entrare in questa realtà lavorativa è un’opportunità da non perdere.
Chi è in cerca di un lavoro deve approfittare delle offerte attivate da IKEA, l’azienda leader nel settore mobili, complementi d’arredo e oggettistica per la casa. Per conoscere le posizioni aperte basterà accedere al portale ufficiale ikea.it ed entrare nella sezione dedicata (Work with us). Si può scegliere di valutare le proposte del settore vendita oppure Interior Design & Visual Merchandising, Logistica, Customer Experience e molto altro.
Sul sito è possibile anche prepararsi al colloquio e scoprire come avviene un processo di selezione. Ma il primo passo è inoltrare la candidatura ad un ruolo. Cliccando sulla voce “Cerca opportunità lavorative” si aprirà la pagina con tutte le offerte di lavoro in Italia o all’estero. Al momento le posizioni aperte nella nostra nazione sono 73. Cliccando su quella di interesse si potrà leggere la descrizione del ruolo, la sede di lavoro, i requisiti, i vantaggi da dipendente (parcheggio gratuito, sconto del 15% sull’acquisto dei prodotti IKEA, servizio mensa…). Per inviare il curriculum basterà selezionare “Candidati per una posizione lavorativa” e seguire la procedura.
Vi proponiamo un ragguaglio delle posizioni aperte attualmente per lavorare in una sede IKEA in Italia.
Questo errore con il frigorifero si riflette direttamente sulla bolletta: scopri come evitarlo. Spesso, leggendo…
Gli utenti Whatsapp lamentano ogni giorno la ricezione di messaggi sospetti, con link destinati a…
Le utenze esterne al contesto familiare come quelle riguardanti affitti brevi e B&B sono soggette…
Un gesto che sembra innocuo al bancomat potrebbe nascondere più insidie di quanto immaginiamo "Vuoi…
Le pensioni contributive presentano delle peculiarità, comprese penalizzazioni più o meno elevate. Ma come funzionano?…
Molti non sanno che la Legge 104 offre vantaggi concreti su acquisti e servizi di…