Ancora una vincita davvero molto entusiasmante nel nostro paese. A vincere, stavolta è una persona davvero bisognosa.
Il concorso Gratta e vinci ormai è entrato pienamente nel cuore e nelle abitudini degli italiani. Il brivido di acquistare un biglietto della lotteria istantanea è di quelli assolutamente irresistibili. Pochi secondi per scoprire se quella giocata può cambiare o meno la propria vita.
Una vincita straordinaria realizzata grazie a uno dei tanti concorsi Gratta e vinci ormai presenti sul mercato. Il tagliando dei sogni è ormai al giorno d’oggi acquistabile ovunque e a qualsiasi ora del giorno. La massima moderazione, in ogni caso, è quello che ci si attende dai cittadini che amano particolarmente questi specifici concorsi.
Il protagonista di questa specifica vincita è il concorso “Super 7 e mezzo” dal taglio di 3 euro. Nel caso specifico il successo è arrivato ad Asciano, piccolissimo comune della provincia di Siena. Il biglietto vincente è stato acquistato presso il bar “La Faeta”.
Al centro di questa incredibile vincita c’è un giovane giocatore di origini straniere che presso il locale in questione ha acquistato un biglietto del concorso citato. Gli stessi titolari della bar fortunato hanno raccontato ai giornali i particolari di questa incredibile storia.
Dopo aver grattato il biglietto acquistato, il ragazzo non si è da subito reso conto della vittoria. 7000 euro per il fortunato. Gli stessi titolari del bar, osservando bene i simboli venuti fuori dal biglietto hanno poi realizzato la stessa entità del successo.
Una vincita che di certo non ha cambiato la vita del giovane protagonista, ma che sarà utile ad affrontare un quotidiano che per lo stesso giocatore fortunato, non è certo dei più sereni. 7000 euro, possono rappresentare, insomma, un ottima base di partenza.
Considerata poi la difficoltà del giovane con la lingua italiana, ci hanno pensato gli stessi titolari del bar fortunato a provvedere a indicargli la specifica procedura da seguire per ricevere il premio. Una storia, davvero speciale.
Anche i conti correnti possono essere pignorati per soddisfare le pretese creditorie del Fisco. Quando…
Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…
Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…
La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…
L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…
Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…