Assunzione immediata presso Anac – l’Autorità Nazionale Anticorruzione. Vediamo quali profili sono ricercati e come candidarsi.
Offerta di lavoro a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato. Impossibile lasciarsi sfuggire questa opportunità occupazionale.
L’Anac assume con un avviso di selezione pubblicato sul portale inPA lo scorso 22 agosto, senza richiesta di partecipazione ad un Concorso pubblico. L’Autorità cerca quattro figure per ampliamento dell’organico. I profili sono quello di Project Manager per progetti IT complessi, Architetto sistemi IT e modelli di interoperabilità, Data Scientist e Software Engineer.
La domanda di candidatura si deve inviare telematicamente tramite il portale inPA – www.inpa.gov.it – autenticandosi con le credenziali digitali (SPID, Carta di Identità Elettronica, Carta Nazionale dei Servizi o eIDAS). Il termine ultimo per l’invio della richiesta è il 21 settembre 2023 alle ore 12.00.
Per ogni profilo si richiedono requisiti diversi da rispettare. Possono partecipare alla selezione per project manager i candidati con
Per candidarsi al ruolo di Architetto occorrerà avere
I requisiti per Software Engineer sono
Per i Data Scientist
Quanto spende davvero l’Italia per ogni pensione? I dati aggiornati su spesa totale, numero di…
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…