Dai+e+Dai%2C+i+campioni+di+Reazione+a+Catena+sono+fidanzati%3F+Tutto+su+Simone+Costagliola%2C+Marco+Voir+e+Simone+Mariottini
informazioneoggi
/2023/08/25/dai-e-dai-i-campioni-di-reazione-a-catena-sono-fidanzati-tutto-su-simone-costagliola-marco-voir-e-simone-mariottini/amp/
News

Dai e Dai, i campioni di Reazione a Catena sono fidanzati? Tutto su Simone Costagliola, Marco Voir e Simone Mariottini

Published by

I Dai e Dai sono i campioni di Reazione a Catena che hanno raggiunto vincite da record ma chi sono? Conosciamoli meglio.

Nell’estate 2023 di Reazione a Catena ad attirare l’attenzione sono stati i Dai e Dai. I super campioni sono riusciti a segnare un record che gli ha permesso di entrare nella storia del celebre e amatissimo quiz show di casa Rai: hanno indovinato ben 21 parole durante il gioco dell’Intesa vincente.

Chi sono i Dai e Dai di Reazione a Catena – foto YT: @Rai – Informazioneoggi.it

I  Dai e Dai artefici di 14 successi in 22 puntate. In maniera quasi inevitabile il pubblico si chiede chi siano i 3 ragazzi che formano il team: entriamo nei dettagli.

Chi sono i Dai e Dai di Reazione a Catena? Tutto sui super campioni

Chi segue Reazione a Catena sa molto bene di come le squadre sono fatte da persone che si conoscono molto bene. Nella trasmissione troviamo parenti o amici che decidono di mettersi in gioco. I Dai e Dai fanno parte della sfera dell’amicizia di lungo corso dato che si conoscono dall’età di 8 anni. Simone Costagliola, Marco Voir, Simone Mariottini sono di Livorno e svolgono mansioni diverse.

Chi sono Simone Costagliola, Marco Voir e Simone Mariottini – Foto YT: @Rai – Informazioneoggi.it

Simone Costagliola è nato nel 1993 e attualmente vive a Milano dove lavora per una multinazionale informatica svolgendo il ruolo di sviluppatore. Le sue passioni toccano, oltre i videogiochi, anche le illustrazioni e la cucina orientale. Al momento condivide la sua vita con una ragazza che si chiama Valeria.

Marco Voir è il più grande dei 3 e vive a Livorno con la sua fidanzata. Lavora per un’agenzia di scommesse e nutre tante passioni: dal calcio alla F1 fino ad arrivare alla pesca, alla ricerca dei funghi e i videogiochi. Arriviamo al più piccolo dei 3 ragazzi, Simone Mariottini che vive e lavora in Irlanda, a Dublino. Anche lui è fidanzato e si lega a diverse passioni come la canoa, i giochi di ruolo e la lettura.

In un’intervista Tv Sorrisi e Canzoni Marco ha svelato di aver conosciuto Simone Costagliola all’oratorio. Successivamente hanno conosciuto Mariottini e da quel momento non si sono più separati. Sulla genesi del nome tutto deriva da un motto “Dai e dai qualcosa succederà“. Anche se la loro prima scelta era “Gli scogli piatti“, un posto di Livorno dove erano soliti andare da ragazzi.

 

Published by

Recent Posts

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

1 giorno ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

2 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

2 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

2 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

2 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

4 settimane ago