Gratta+e+vinci%2C+se+giochi+qui+probabilmente+vincerai%3A+che+cosa+%C3%A8+successo+in+3+giorni+nella+ricevitoria+dei+sogni
informazioneoggi
/2023/08/24/gratta-e-vinci-se-giochi-qui-probabilmente-vincerai-che-cosa-e-successo-in-3-giorni-nella-ricevitoria-piu-fortunata-ditalia/amp/
News

Gratta e vinci, se giochi qui probabilmente vincerai: che cosa è successo in 3 giorni nella ricevitoria dei sogni

Published by

In alcuni casi è giusto parlare di luogo dei sogni, contesto più che mai fortunato. In questa ricevitoria l’impossibile è diventato realtà.

Vincere al gioco è uno dei sogni nemmeno poi tanto nascosti di qualsiasi cittadino. In questo caso specifico la sfida è quella di provare a cambiare la propria vita per sempre. Immaginarsi, di colpo, proprietari di una ingente somma di denaro, tale da non dover più prevedere difficoltà di natura economica. La speranza, insomma, di un futuro diverso.

Ricevitoria dei sogni – informazioneoggi.it

Il Gratta e vinci rappresenta per milioni di cittadini del nostro paese una occasione potenzialmente unica di rivalsa nei confronti del destino, della vita. Al centro di tutto la possibilità di godere di una condizione economica realisticamente inimmaginabile.

Al giorno d’oggi cercare la fortuna al gioco può essere altamente rischioso, molto più di prima. Se negli anni passati i circuiti specifici proponevano bene o male schemi di gioco pressoché identici, oggi con le lotterie istantanee tutto può letteralmente sfuggire di mano.

La moderazione in certi contesti è più che mai necessaria per non rischiare di ritrovarsi in situazioni assolutamente complicate e di non semplice gestione. Da considerare, inoltre, il fatto che oggi, al Gratta e vinci si può giocare in qualsiasi momento e praticamente ovunque.

In Italia, il gioco è più che mai apprezzato, lo dice la nostra tradizione e soprattutto lo dicono i numeri. Al centro di tutti il potenziale bottino finale. Con il Gratta e vinci, poi, tutto può essere realizzato in pochissimi secondi. Il tempo di acquistare il tagliando e grattarlo, insomma.

Le cronache di ogni giorno ci mettono al corrente delle relative vincite che al di la di tutto arrivano quasi sempre numerose. L’ultimo caso riguarda un piccolissimo centro abitato in cui la fortuna è stata particolarmente generosa, considerando il numero di vincite realizzate in pochissimo tempo.

Gratta e vinci, la ricevitoria più fortunata d’Italia: un colpo dopo l’altro e scoppia la festa in paese

Il luogo dei sogni, in questo caso specifico è Roges , piccolissimo centro abitato, frazione di Rende nella provincia di Cosenza, in Calabria. 700 abitanti per una storia di cui si parlerà di certo molto negli anni che verranno. Una tripla vincita letteralmente da sogno.

Protagonista assoluto è il “Tucci Bar e Tabacchi” dove come anticipato è stata realizzata una tripla vincita grazie ad altrettanti biglietti Gratta e vinci. I tagliandi in questione facevano parte dei concorsi “Miliardario Maxi”, “Nuovo 100X” e  “Vinci in Grande”.

Seimila euro conquistati in soli tre giorni grazie alla tenacia di tre clienti che sono riusciti a strappare una vincita in ogni caso importante. Il gioco, insomma, continua a fare la felicità di numerosi cittadini. Una realtà più che mai riscontrabile in ogni angolo di strada.

Tre biglietti e tre relative vincite che non hanno di certo cambiato la vita dei giocatori in questione ma che magari hanno contribuito a dare speranza agli stessi giocatori in un momento storico più che mai complicato. Vincere è il sogno di tutti, su questo non di discute. Per fortuna, lo dicono i fatti, ogni tanto per qualcuno le cose cambiano davvero e il sogno, si può dire, si realizza.

Published by

Recent Posts

Messaggio INPS sul bonus mamme: nuove indicazioni sul pagamento di 40 euro al mese

Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…

8 ore ago

Pensioni più ricche da gennaio: di quanto aumenteranno gli assegni e per chi?

Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…

21 ore ago

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

1 giorno ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

2 giorni ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

2 giorni ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

3 giorni ago