Vite+Al+Limite%2C+Lucas+Higdon%3A+l%26%238217%3Bunico+che+ha+fatto+piangere+il+Dr+Nowzaradan
informazioneoggi
/2023/08/21/lucas-higdon-vite-al-limite-lunico-che-ha-fatto-piangere-il-dr-nowzaradan/amp/
Lifestyle

Vite Al Limite, Lucas Higdon: l’unico che ha fatto piangere il Dr Nowzaradan

Vi ricordate di Luacs Hidgon di Vite Al Limite? Ecco com’è oggi: quanti chili ha perso e quanto pesa oggi. Ha fatto piangere il Dr Now.

Lucas Higdon Vite Al Limite: l’unico che ha fatto piangere il Dr Nowzaradan (Facebook – Informazioneoggi.it)

A volte ci sono delle storie che commuovono e toccano il cuore dei telespettatori più di altre: è il caso delle vicissitudini personali -e non solo- di Lucas Higdon di Vite Al Limite. Abbiamo conosciuto questo ragazzo che, a 31 anni, era arrivato a pesare oltre 280 kg. Il suo corpo era diventato una vera e propria prigione dal quale non riusciva ad uscire, compromettendo non solo il suo organismo, ma anche e soprattutto la sua mente.

La sua vita, infatti, era diventata insostenibile e nessuno, nemmeno la sua famiglia, riusciva più ad aiutarlo in quello che era diventato quasi come una dipendenza: quella del cibo. La goccia che aveva fatto traboccare il vaso era stata la perdita del suo lavoro come fattorino, non dovuta alla sua poca professionalità, ma a causa del fatto che non riusciva più a muoversi e ad alzarsi dal letto.

Non potendo più sostentarsi economicamente, il ragazzo aveva dovuto tornare a vivere a casa dei suoi genitori rifugiandosi ulteriormente nel cibo che riusciva a dargli un piccolo, deleterio e momentaneo sollievo. Il cibo spazzatura, però, non lo aiutava ed in lui è iniziato ad insorgere una sana voglia di riscatto.

Ed è proprio grazie a questa luce che si è accesa dentro di lui che ha deciso di iniziare il percorso dimagrante del Dottor Nowzaradan.

Lucas Vite Al Limite oggi: quanti chili ha perso? Foto prima e dopo

Lucas di Vite Al Limite prima di iniziare il percorso con il Dr Now (Fonte: Facebook – Informazioneoggi.it)

L’obiettivo del percorso era quello di perdere almeno 40 chili per poi procedere con il bypass gastrico. Il suo percorso non è stato, però, facile e lineare: come del resto è anche normale che sia, ci sono stati alti e bassi ma, grazie all’aiuto del Dr Now e di uno psicologo, è riuscito a perdere 43 kg, cambiando stile di vita completamente.

In moltissimi si chiedono quanto pesi oggi Lucas e, soprattutto, se il suo percorso stia continuando.

La risposta è sì: dopo l’operazione, riuscita perfettamente, è arrivato a perdere altri 60 kg circa, per un totale di oltre 100 kg, ricominciando anche a fare sport, passione che necessariamente aveva dovuto mettere da parte per tantissimi anni.

Oggi il ragazzo è anche riuscito a coronare un altro sogno che aveva da tutta una vita: lavorare con i computer. Oggi, infatti, il ragazzo ripara i pc rotti e difettati. La sua vita è cambiata.

Ecco com’è oggi Lucas di Vite Al Limite, dopo un lungo, estenuante e faticosissimo percorso dimagrante insieme al famosissimo Dr Now, che abbiamo potuto vedere su Real Time.

Lucas di Vite Al Limite oggi (Fonte: Facebook – Informazioneoggi.it)

Questa sua voglia di rinascita ha fatto commuovere anche il Dottor Nowzaradan che, ripercorrendo le tappe della vita di questo ragazzo, si è anche messo a piangere in diretta tv davanti alle telecamere. È, forse, il suo caso di maggior successo.

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

1 settimana ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

1 settimana ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

1 settimana ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

1 settimana ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

4 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago