Amazon Prime è un servizio dell’e-commerce molto usato, ma non tutti sanno che vi è la possibilità di spendere la metà: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Amazon Prime è un servizio offerto dal noto e-commerce molto usato e soprattutto comodo nel campo delle spedizioni e non solo; non molti, però, sanno che vi è la possibilità di pagare l’abbonamento annuale la metà: ecco cosa c’è da sapere.
Com’è noto, Amazon è un sito web molto famoso che consente di acquistare ciò che si desidera restando comodamente a casa propria. Mediante tale e-commerce vi è la possibilità di comperare diversi prodotti, questi spaziano dalla tecnologia all’abbigliamento e non solo.
Da qualche anno, però, l’e-commerce ha deciso di allargare l’offerta ed ha consentito ai propri clienti la possibilità di accedere ad una vasta gamma di serie tv e film mediante l’abbonamento annuale a Prime.
Tra i diversi vantaggi che i clienti abbonati possono avere vi è quello della spedizione gratis e veloce ed inoltre vi è la possibilità di dare un’occhiata alle offerte future in anticipo.
Ma i vantaggi non finiscono qui, infatti, vi è anche la possibilità di accedere ad altri servizi come Prime Video oppure Prime Gaming, insomma una gamma di possibilità non da poco.
Amazon Prime continua dunque a sorprendere i suoi clienti e non tutti sanno che vi è la possibilità di usufruire di Amazon Prime ad un prezzo scontato di ben il cinquanta per cento, ma com’è possibile? Ecco tutte le info utili.
Per avere i servizi appena citati è necessario abbonarsi al servizio Prime che ha un costo annuale d 49.90 euro o vi è la possibilità di un costo mensile di 4.99 euro. Il costo dimezzato del cinquanta per cento è riservato agli studenti universitari.
Coloro che ne hanno la possibilità possono accedere al servizio Amazon Prime Student e pagare 24.95 euro all’anno oppure 2.49 euro al mese.
Non tutti sanno, però, che vi è la possibilità di avere Amazon Prime gratis! L’e-commerce, infatti, dà la possibilità di avere una prova gratuita di trenta giorni, mentre per gli studenti il periodo gratuito è esteso a ben tre mesi.
La prima cosa da fare per accedere al servizio è quello di creare un account, poi seguire l’iter ed attivare i trenta giorni gratuiti. Bisognerà poi inserire i propri dati relativi al pagamento ed al termine della procedura si vedrà attivato il mese di prova oppure i novanta giorni per gli utenti Student.
Un semplice gesto d’estate può salvarti da spese inutili e guasti imprevisti con i termosifoni…
Sempre più diffusi, i furti contactless mettono a rischio le tue carte. Scopri come funziona…
Ho comprato una lavasciugatrice, posso chiedere il bonus elettrodomestici 2025? In quest'articolo rispondiamo a questa…
I benefici fiscali sono tanti e si ottengono attraverso le detrazioni fiscali dei beni acquistati…
Bonus psicologo 2025: a chi spetta, importi in base all’ISEE e come presentare domanda tramite…
Il MEF ha annunciato per mercoledì 2 luglio un’operazione di acquisto tramite asta competitiva riservata…