Gratta+e+vinci%2C+tenta+il+grande+colpo+con+un+tagliando+da+30+euro%3A+il+risultato+gli+stravolge+la+vita
informazioneoggi
/2023/08/01/gratta-vinci-vincita-milionaria-gioco/amp/
News

Gratta e vinci, tenta il grande colpo con un tagliando da 30 euro: il risultato gli stravolge la vita

Published by

La fortuna, quando arriva, fa sentire la sua voce molto più forte di quanto si possa immaginare. Lo dicono i fatti.

Pensiamo a quello che succede ogni giorno, di questi tempi. Niente di particolarmente nuovo a pensarci, ci troviamo di fronte a dinamiche che caratterizzano il quotidiano ormai da anni. Pensiamo quindi al gioco, alla voglia che c’è di primeggiare attraverso specifici concorsi. Immaginiamo cosa possa spingere milioni di persone a cercare in quel modo di cambiare per sempre la propria vita. Perché quella ipotetica soluzione, come nasce il tutto.

Gratta e vinci milionario – Informazioneoggi.it

Considerare il gioco, l’azzardo, come uno dei sogni dei cittadini di tutto il mondo è praticamente ammettere la più che mai concreta realtà dei fatti. Questa dinamica rappresenta per l’appunto il sogno. La speranza, forse, sarebbe ancora più corretto dire. Giocare, sperare per immaginare di conseguenza un futuro diverso da quello attuale.

Gratta e vinci, il nuovo concorso gli cambia la vita: cosa succede nel nostro paese

Se pesiamo a quello che succede, per esempio, nel nostro paese possiamo quindi immaginare di avere ben chiara la situazione. Milioni di giocate attraverso quelli che sono i concorsi di fatto preferiti. Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci, quelli che alla fine vanno per la maggiore. Il motivo è molto semplice.

Si considera, per esempio il fascino dello stesso concorso, quello che può trasmettere, la voglia che c’è da parte del giocatore di sfidare la fortuna in quel particolare modo. Ovviamente di fondamentale importanza troviamo anche la qualità delle ipotetiche vincite. Anche questo contribuisce a far maturare quel fascino citato in precedenza.

Si gioca e si vince, ogni tanto. Le probabilità di successo sono bassissime, questo è noto. Quello che succede però, le vincite occasionali che si ripetono, da comunque speranza e lascia immaginare uno scenario assolutamente roseo. Pensandoci nessuna dinamica potrebbe offrire la possibilità di mettere le mani su una somma importante di denaro in cosi poco tempo.

L’ultima vincita milionaria

Le notizie in merito alle ultime vincite sono riportate come sempre dalle cronache di ogni giorno che puntualmente danno la cifra di quello che, in termine di successo, produce lo stesso contesto del gioco. In questo specifico caso bisogna andare oltreoceano per leggere di una vincita davvero eccezionale.

Tutto succede negli Stati Uniti d’America, più precisamente nello Stato del Nord Carolina. Il fortunato di turno è un giocatore originario della contea di Beaufort. Durwood Dixon Jr. il nome del fortunato in questione, ha tentato la fortuna acquistando un Gratta e vinci da ben 30 dollari.

Il concorso prescelto è il nuovissimo Black Titanium, con premio massimo da 4 milioni di dollari. Il tagliando fortunato è stato acquistato, dunque presso uno dei negozi Mom’s Grill su John Small Avenue a Washington. Il premio finale chiaramente è arrivato, ben 4 milioni di dollari, cosi come si diceva.

A questo punto la scelta del fortunato giocatore è ricaduta sulla modalità di ritiro dei soldi.  200mila dollari sotto forma di rendita per 20 anni oppure 2,4 milioni di dollari subito. La scelta è ricaduta sulla seconda opzione. Circa 1,7 milioni di dollari per l’uomo, al netto delle trattenute fiscali. Il concorso, insomma, convince più che mai. Numerosissimi i giocatori e da qualche tempo anche vincite importanti, capaci di convincere ancora di più si cittadini alla ricerca di speranza.

Published by

Recent Posts

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

1 settimana ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

3 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

3 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

3 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

3 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

1 mese ago