Scoprire chi ti ha chiamato con un numero nascosto non è mai stato così semplice. Svelato il trucco che in pochi conoscono.
Ricevere una telefonata da un numero anonimo è indubbiamente fastidioso. Sorge, quindi, spontanea la curiosità di scoprire chi si nasconde dietro. Ebbene, a tal fine giunge in aiuto un servizio che in pochi conoscono. Ecco quale.
Ormai alla portata di tutti, il telefono è parte integrante della nostra vita. Grazie a tale strumento, d’altronde, possiamo attingere ad informazioni di vario genere e comunicare con amici e parenti, ma anche aziende, geograficamente molto lontani da noi.
Non mancano, tuttavia, possibili inconvenienti. Basti pensare alle chiamate anonime con cui tutti quanti prima o poi ci imbattiamo. Telefonate da numero nascosti che portano inevitabilmente ad avere la curiosità di scoprire di chi si tratti. Ebbene, questo è possibile attraverso dei trucchi mirati. Ecco di quali si tratta.
Ricevere una telefonata da un numero anonimo può destare un bel po’ di preoccupazione. Sono in molti infatti a temere di imbattersi in un truffatore oppure in una persona che intende solamente dare fastidio. In ogni caso si ha, inevitabilmente, la curiosità di scoprire chi si nasconde dietro a questa misteriosa telefonata.
Un’operazione che, fortunatamente, si rivela essere molto più semplice di quello che si può pensare. A tal fine, infatti, giungono in nostro aiuto diversi siti, sia gratuiti che a pagamento. Tra questi, ad esempio, si annovera Whooming che permette di deviare le telefonate sul suo database e in seguito scoprire l’identità della persona che ha chiamato.
Molto utile anche il servizio offerto da Tellows che permette di sapere se un determinato numero di telefono è stato segnalato da altri utenti come un tentativo di truffa o di pubblicità da parte di un operator di marketing. Questi, ovviamente, sono solo alcuni esempi di servizi online grazie ai quali scoprire l’identità di chi ci ha chiamato con un numero sconosciuto. Non resta quindi che fare una ricerca in rete e optare per il servizio più adatto in base alle proprie esigenze.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…