Ferrovie+dello+Stato+assume%3A+tantissime+offerte+di+lavoro+per+vari+profili%2C+fai+presto+e+invia+la+candidatura
informazioneoggi
/2023/07/31/ferrovie-dello-stato-assume-tantissime-offerte-di-lavoro-per-vari-profili-fai-presto-e-invia-la-candidatura/amp/
Lavoro

Ferrovie dello Stato assume: tantissime offerte di lavoro per vari profili, fai presto e invia la candidatura

Published by

Le Ferrovie dello Stato stanno cercando nuove risorse da impiegare in diverse zone dell’Italia. Vediamo nello specifico le informazioni.

Anche per questo periodo le Ferrovie dello Stato hanno aperto delle nuove posizioni che riguardano un po’ tutta l’Italia e non solo una zona in particolare. Possiamo dire che si tratta di un’occasione da prendere al volo dato che i profili richiesti dall’azienda sono davvero tantissimi e questo, dunque, vuol dire che c’è più possibilità di essere assunti.

Le Ferrovie dello Stato vogliono ampliare il loro organico, scopri come – InformazioneOggi.it

A tal proposito, possiamo già anticipare che per alcuni di questi ruoli la scadenza è prevista per il mese di agosto e per altre, invece,  per il mese di settembre. Di conseguenza, ciò vuol dire che c’è ancora tempo per potersi candidare. Detto questo, diamo un’occhiata più da vicino e più dettagliata alle nuove offerte di lavoro.

Tutti i profili richiesti dalle Ferrovie dello Stato, le date di scadenza

Partiamo dall’Operatore Specializzato Circolazione Navigazione per Villa San Giovanni e Messina. Ci si può candidare entro il 4 settembre 2023. La seconda posizione è quella di Operatore della sosta per le regioni della Toscana, Campania, Liguria, Emilia Romagna, Puglia ed Umbira. Ci si può candidare entro il 9 agosto 2023.

Il terso ruolo è quello di Enterprise Architect per la città di Roma. La scadenza è prevista per il 18 settembre 2023. Il quarto ruolo è quello di Specialista Senior Innovazione per le città di Milano e Roma. La scadenza è prevista per il 18 settembre 2023.

Il Progettista Geologia è richiesto a Bologna e Verona. Ci si può candidare entro il 9 agosto 2023. Gestione Manutenzione Impianti Industriali per la sede di Marcianise: il 10 agosto 2023 è la data di scadenza.

I ruoli richiesti dalle Ferrovie dello Stato e tutti i dettagli sulle candidature – InformazioneOggi.it

Si richiede un Vertical Solution Product Owner a Bari. La scadenza è prevista per il 29 settembre 2023. Poi, si richiedono Specialisti Collaudi Statici a Napoli, Roma e Milano. Ci si può candidare entro il 30 agosto 2023.

Un altro ruolo è quello di Specialista Tecnico di Offerta per la sede di Roma. Ci si può candidare entro l’8 agosto 2023. L’ultima mansione è quella dello Specialista di Sviluppo a Roma. La scadenza è prevista per il 30 agosto 2023.

La candidatura

Gli interessati possono consultare la pagina “Lavora con noi” del sito web ufficiale di Ferrovie dello Stato e cercare uno dei ruoli elencati. Attraverso i vari box sarà possibile leggere maggiori informazioni e dettagli sui diversi ruoli elencati. Inoltre, sarà poi possibile caricare il proprio curriculum vitae e creare il proprio profilo. Tuttavia, non sappiamo come si comporterà l’azienda una volta ricevute le candidature.

Published by

Recent Posts

Se leggi queste tre parole in una mail, cancella subito: è una truffa

Attenzione alle e-mail sospette, un dettaglio può metterti in pericolo: le parole che dovrebbero allarmarti.…

5 ore ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

5 ore ago

Allarme pensioni: sospensioni e revoche in arrivo, attenzione a questa scadenza

Migliaia di pensionati rischiano di perdere importanti integrazioni economiche per una dimenticanza burocratica. Ogni mese,…

8 ore ago

WhatsApp, allarme sicurezza: questo messaggio di errore mette a rischio il tuo account

Il messaggio WhatsApp che sembra innocuo ma nasconde un tentativo di hacking. Appena svegli, milioni…

10 ore ago

Fa bene al sistema immunitario e protegge dalle malattie cardiovascolari: hai già iniziato a bere latte di riso?

Il latte di riso è particolarmente indicato per gli intolleranti al lattosio, ma va assunto…

11 ore ago

Ribassi di settembre da LIDL: è tempo di tornare ai fornelli, rinnova la tua cucina a prezzi vantaggiosi!

La prima settimana di settembre regalerà ai clienti LIDL tante offerte super di cui approfittare…

12 ore ago