Concorso+gratis+Lavazza%2C+grande+occasione%3A+in+palio+Gift+Card+Volagratis+da+200+euro%21
informazioneoggi
/2023/07/15/concorso-gratis-lavazza-grande-occasione-in-palio-gift-card-volagratis-da-200-euro/amp/
Lifestyle

Concorso gratis Lavazza, grande occasione: in palio Gift Card Volagratis da 200 euro!

Published by

Occhio al concorso gratis Lavazza, opportunità di aggiudicarsi gift card Volagratis da 200 euro: come funziona e dettagli

La tematica del concorso è sempre di grande interesse, poiché è un aspetto che si lega alla partecipazione ad una iniziativa, alla fortuna e magari alla vincita dei premi messi in palio, proprio come nel caso del concorso gratis Lavazza.

Concorso gratis Lavazza, grande occasione: i premi in palio -informazioneoggi.it

Quando si parla di concorsi, promozioni ed iniziative in generale, l’attenzione di molti comprensibilmente si accende, dal momento che, nel rispetto delle condizioni previste, si ha la possibilità di vincere i premi messi in palio, dea bendata permettendo, ovviamente.

Il nome del concorso gratis Lavazza in questione è “Un caffè lungo un weekend, e il relativo periodo di validità va dal 03.07.23 al 03.08.23, con la possibilità di poter portare a casa una delle venticinque Gift Card Volagratis, il cui valore unitario è di duecento euro.

Ma come si partecipa al concorso? La procedura di partecipazione è estremamente semplice e richiede anzitutto di fare accesso al portale dedicato al concorso.

Qui, l’utente dovrà compilare il form di partecipazione presente, andando ad immettere i vari dati richiesti. A cose fatte, dopo aver badato alla compilazione, si avrà l’occasione di prender parte all’estrazione finale dei premi.

Concorso gratis Lavazza “un caffè lungo un weekend”: Gift Card Volagratis da 200 euro in palio, il regolamento

Interessantissima l’occasione legata quindi al concorso gratis Lavazza “Un caffè lungo un weekend“, legato alla possibilità di aggiudicarsi una gift card Volagratis da 200 euro tra le venticinque messe in palio.

Possibilità di vincere gift card Volagratis da 200 euro col concorso gratis Lavazza -informazioneoggi.it

La selezione degli utenti vincitori che partecipano all’iniziativa è causale, e i soggetti fortunati saranno contattati mediante telefonata oppure via mail, all’indirizzo indicato durante la registrazione.

Un’occasione davvero ghiotta che potrebbe portare alla possibilità di organizzare un weekend sfruttando la gift card. Si potrà decidere la destinazione preferita a immergersi in una esperienza davvero magica.

Opportunità quindi da non lasciarsi scappare, a maggior ragione visto che si tratta di una modalità di partecipazione davvero semplice e veloce, tramite l’inserimento dei dati personali.

È opportuno approfondire ed informarsi a proposito dei dettagli e degli aspetti da conoscere circa il concorso, visitando il portale dedicato e il regolamento inerente l’iniziativa, il cui soggetto promotore è Luigi Lavazza S.p.A.

Mediante il regolamento si possono approfondire elementi quali area di diffusione, destinatari dell’iniziativa, modalità di partecipazione, condizioni inerenti il premio, e cosi via.

Come si legge dal regolamento in questione, il periodo di partecipazione è dal 03.07.23 e sino al 03.08.23, mentre l’estrazione finale entro il 30.09.23.

Cambiando tema ma restando nell’ambito delle possibilità ghiotte da tener presente e non lasciarsi sfuggire, occhio anche al viaggio gratis in Europa. Si tratta di un’opportunità legata allo svolgimento di un quiz in merito al mercato unico europeo, visto il trentesimo anniversario dello stesso.

Published by

Recent Posts

Pensioni, quanto costa davvero ogni pensionato allo Stato: i numeri che raccontano il peso del sistema

Quanto spende davvero l’Italia per ogni pensione? I dati aggiornati su spesa totale, numero di…

1 giorno ago

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

2 settimane ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

3 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

3 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

3 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

3 settimane ago