Concorso+gratis+Lavazza%2C+grande+occasione%3A+in+palio+Gift+Card+Volagratis+da+200+euro%21
informazioneoggi
/2023/07/15/concorso-gratis-lavazza-grande-occasione-in-palio-gift-card-volagratis-da-200-euro/amp/
Lifestyle

Concorso gratis Lavazza, grande occasione: in palio Gift Card Volagratis da 200 euro!

Published by

Occhio al concorso gratis Lavazza, opportunità di aggiudicarsi gift card Volagratis da 200 euro: come funziona e dettagli

La tematica del concorso è sempre di grande interesse, poiché è un aspetto che si lega alla partecipazione ad una iniziativa, alla fortuna e magari alla vincita dei premi messi in palio, proprio come nel caso del concorso gratis Lavazza.

Concorso gratis Lavazza, grande occasione: i premi in palio -informazioneoggi.it

Quando si parla di concorsi, promozioni ed iniziative in generale, l’attenzione di molti comprensibilmente si accende, dal momento che, nel rispetto delle condizioni previste, si ha la possibilità di vincere i premi messi in palio, dea bendata permettendo, ovviamente.

Il nome del concorso gratis Lavazza in questione è “Un caffè lungo un weekend, e il relativo periodo di validità va dal 03.07.23 al 03.08.23, con la possibilità di poter portare a casa una delle venticinque Gift Card Volagratis, il cui valore unitario è di duecento euro.

Ma come si partecipa al concorso? La procedura di partecipazione è estremamente semplice e richiede anzitutto di fare accesso al portale dedicato al concorso.

Qui, l’utente dovrà compilare il form di partecipazione presente, andando ad immettere i vari dati richiesti. A cose fatte, dopo aver badato alla compilazione, si avrà l’occasione di prender parte all’estrazione finale dei premi.

Concorso gratis Lavazza “un caffè lungo un weekend”: Gift Card Volagratis da 200 euro in palio, il regolamento

Interessantissima l’occasione legata quindi al concorso gratis Lavazza “Un caffè lungo un weekend“, legato alla possibilità di aggiudicarsi una gift card Volagratis da 200 euro tra le venticinque messe in palio.

Possibilità di vincere gift card Volagratis da 200 euro col concorso gratis Lavazza -informazioneoggi.it

La selezione degli utenti vincitori che partecipano all’iniziativa è causale, e i soggetti fortunati saranno contattati mediante telefonata oppure via mail, all’indirizzo indicato durante la registrazione.

Un’occasione davvero ghiotta che potrebbe portare alla possibilità di organizzare un weekend sfruttando la gift card. Si potrà decidere la destinazione preferita a immergersi in una esperienza davvero magica.

Opportunità quindi da non lasciarsi scappare, a maggior ragione visto che si tratta di una modalità di partecipazione davvero semplice e veloce, tramite l’inserimento dei dati personali.

È opportuno approfondire ed informarsi a proposito dei dettagli e degli aspetti da conoscere circa il concorso, visitando il portale dedicato e il regolamento inerente l’iniziativa, il cui soggetto promotore è Luigi Lavazza S.p.A.

Mediante il regolamento si possono approfondire elementi quali area di diffusione, destinatari dell’iniziativa, modalità di partecipazione, condizioni inerenti il premio, e cosi via.

Come si legge dal regolamento in questione, il periodo di partecipazione è dal 03.07.23 e sino al 03.08.23, mentre l’estrazione finale entro il 30.09.23.

Cambiando tema ma restando nell’ambito delle possibilità ghiotte da tener presente e non lasciarsi sfuggire, occhio anche al viaggio gratis in Europa. Si tratta di un’opportunità legata allo svolgimento di un quiz in merito al mercato unico europeo, visto il trentesimo anniversario dello stesso.

Published by

Recent Posts

Pensioni più ricche da gennaio: di quanto aumenteranno gli assegni e per chi?

Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…

8 ore ago

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

19 ore ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

1 giorno ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

2 giorni ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

2 giorni ago

Shock carburante: arriva la rivoluzione dei prezzi, ecco chi sarà agevolato

Dal 2026 ci saranno delle novità sui prezzi dei carburanti. Per effetto delle nuove accise…

3 giorni ago