Il+tuo+capo+si+infuria+per+un+nonnulla%3F+Forse+appartiene+a+uno+di+questi+Segni+Zodiacali
informazioneoggi
/2023/07/10/il-tuo-capo-si-infuria-per-un-nonnulla-forse-appartiene-a-uno-di-questi-segni-zodiacali/amp/
Lifestyle

Il tuo capo si infuria per un nonnulla? Forse appartiene a uno di questi Segni Zodiacali

Published by

Tutti conosciamo qualcuno che si infuria spesso, anche per futili motivi. Secondo gli Astrologi, molto dipende dal Segno Zodiacale. 

Molte persone si distinguono per avere un carattere irascibile e non c’è niente da fare: difficilmente cambiano. Secondo l’Astrologia, molto potrebbe dipendere dal Segno Zodiacale.

Esistono diversi Segni Zodiacali che si infuriano facilmente – InformazioneOggi.it

Gli esperti ne hanno individuati almeno 6 che manifestano vari gradi di suscettibilità, e che tendono a reagire infuriandosi di fronte alle più disparate occasioni: al lavoro, durante una lite in famiglia o col partner, nel traffico oppure durante lo shopping.

Avere accanto delle persone che sbraitano per qualsiasi cosa può essere davvero difficile da sopportare. Se però sappiamo in anticipo con chi abbiamo a che fare possiamo fuggire prima che la loro rabbia ci venga riversata addosso.

Controlla se tra i tuoi amici, parenti o datore di lavoro c’è chi si infuria spesso: probabilmente appartengono a questi Segni Zodiacali

Secondo gli esperti sono almeno 6 le natalità astrali che prendono tutto “di petto” e si infuriano spesso e volentieri. Ecco la classifica, dal più “mite” a quello che potremo vedere spesso col “fumo che esce dalle orecchie”.

Gli Acquario sono uno dei Segni più irascibili, ma non sono in testa alla classifica – InformazioneOggi.it
  • In sesta posizione troviamo i Leone: le personalità del Segno sono notoriamente focose, e questo si riflette anche nel loro lato “rabbioso”. Fortunatamente però i Leone non si infuriano molto spesso, anzi, tendono più a lamentarsi se c’è qualcosa che non li soddisfa.
  • Al quinto posto si piazzano i Toro: i nati di questo Segno sono persone affidabili e generose, ma quando si sentono frustrati tendono ad accumulare la rabbia fino a che non esplode improvvisamente. E che può diventare molto potente, soprattutto se i nati del Segno si sentono minacciati nelle loro sicurezze.
  • I Sagittario si trovano al quarto posto: i nati del Segno amano la libertà e non vogliono che qualcuno gli ponga dei limiti. Quando si sentono minacciati, dunque, probabilmente fanno subito notare il loro disagio ma se non vengono ascoltati tireranno fuori tutta la loro rabbia.
  • La medaglia di bronzo spetta agli Scorpione, e possiamo immaginare il motivo. I nati del Segno sono molto sensibili e suscettibili, e se qualcuno li critica e li ferisce probabilmente andrà incontro ad una furia impetuosa. Che, però, si manifesterà all’improvviso, quando meno se lo aspetta.
  • Tra i più irascibili in assoluto troviamo anche gli Acquario, che notoriamente amano andare sempre controcorrente. Se capita che devono spiegare qualcosa e non vengono compresi, però, possono rigettare tutta la loro frustrazione urlando a squarciagola. Meglio essere teneri con gli Acquario, non si sa mai.
  • In testa alla classifica troviamo però gli Ariete: i nati del Segno sono definiti dagli esperti molto passionali ed energici, ma sono anche pronti a prendere fuoco facilmente. E la cosa peggiore è che non hanno affatto paura delle conseguenze.
Published by

Recent Posts

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

8 ore ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

21 ore ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

1 giorno ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

2 giorni ago

Shock carburante: arriva la rivoluzione dei prezzi, ecco chi sarà agevolato

Dal 2026 ci saranno delle novità sui prezzi dei carburanti. Per effetto delle nuove accise…

2 giorni ago

Addio alla reversibilità per tantissimi contribuenti: in questi casi l’INPS ritira la prestazione

L'INPS ha la facoltà di revocare la pensione di reversibilità. Quali sono i percettori in…

3 giorni ago