Gratta+e+vinci%2C+i+biglietti+arrivano+dal+cielo%2C+uno+dopo+l%26%238217%3Baltro%3A+mai+vista+una+cosa+cos%C3%AC
informazioneoggi
/2023/07/08/vincita-doppia-premio-gratta-vinci/amp/
News

Gratta e vinci, i biglietti arrivano dal cielo, uno dopo l’altro: mai vista una cosa così

Published by

Quando la fortuna decide di accanirsi non ce n’è per nessuno. In certi casi, il tutto porta di certo a una gran bella soddisfazione. 

In certi casi, è questa forse l’occasione più giusta per affermarlo, vincere può essere davvero la cosa più bella di questo mondo, se poi tutto si concentra in una sola volta, nel senso che addirittura più di un successo arriva a bussare alla porta del fortunato o della fortunata di turno allora tutto si riempie ovviamente di magia. Pensiamo a cosa possa significare qualcosa del genere. Pensiamo a quello che una tale situazione possa in qualche modo comportare.

Gratta e vinci fortunati – InformazioneOggi

Niente è ciò che sembra quando si tratta di gioco. Al centro di tutto, soprattutto poi di questi tempi c’è l’ambizione di arrivare a qualcosa di mai vissuto chiaramente in precedenza. Pensiamo al sogno di immaginarsi in una esistenza del tutto diversa da quella attuale.

Non può esserci un’altra strada per arrivare a mettere le mani su somme importantissime di denaro nel giro di pochissimo tempo, questo è poco ma sicuro. Il gioco è qualcosa che oggi in qualche modo per certi cittadini addirittura prova a sostituire la speranza.

Nel nostro paese, per dire, c’è ormai una sorta di ressa dietro specifici concorsi. Tra questi, possiamo sicuramente trovare il Gratta e vinci. Pochi secondi tra quando si acquista un biglietto e quando si comprende se quel tagliando può o meno cambiare la vita di quel giocatore.

Tutto in pochi secondi. Questa è chiaramente la marcia in più di certi concorsi istantanei. Questo è anche quell’elemento che può far aumentare il rischio dipendenza per moltissimi giocatori. Giocare sempre con estrema moderazione, questo è il consiglio di tutti gli esperti.

In quest’ambito una notizia davvero incredibile arriva dagli Stati Uniti d’America. Lì, con precisione nello Stato del Delaware una donna è riuscita in una impresa davvero eccezionale. Vincere, non una volta, ma ben due volte con due biglietti incredibilmente fortunati.

Gratta e vinci, i biglietti arrivano dal cielo, uno dopo l’altro: l’incredibile successo

La giocatrice in questione, settantenne, è riuscita in una impresa davvero eccezionale. La donna ha acquistato un biglietto Gratta e vinci e inizialmente ha vinto la bellezza di 100mila dollari. Invece di deporre la monetina fortunata, per cosi dire, la donna  ha continuato a giocare

A quel punto la giocatrice ha quindi acquistato altri tre biglietti come a celebrare in qualche modo il successo. Pochi secondi e una scoperta davvero eccezionale, uno dei biglietti acquistati nascondeva un premio da ben 300mila dollari. 400mila dollari, insomma, in pochissimi minuti.

La fortunata giocatrice ha poi dichiarato quanto segue: “La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho detto di aver vinto il primo premio, ed è venuta con me per reclamarlo. Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimasti lì sedute incredule. È stata una follia assoluta”.

La sorpresa è stata dunque enorme anche per i titolari del negozio dove i biglietti sono stati acquistati. Qualcosa di assolutamente unico insomma, una fortuna difficile da immaginare.

Published by

Recent Posts

Rimborso 730 senza sostituto: tempi di accredito e controllo dell’Agenzia delle Entrate, tutto quello che non ti dicono

Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…

4 giorni ago

Isee 2026: perché il rinnovo entro dicembre fa la differenza

L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…

5 giorni ago

Pensione bloccata per un errore: ecco la procedura nascosta che può salvarti l’assegno

Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…

2 settimane ago

Saldo IMU 2025: data di pagamento e il codice tributo che non puoi sbagliare

Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…

2 settimane ago

Opzione Donna verso il ritorno nel 2026: l’emendamento che può riaprire la pensione anticipata

Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…

2 settimane ago

Vuoi recuperare anni di contributi e andare in pensione prima? Ecco 3 metodi infallibili

Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…

2 settimane ago