Vince+al+Gratta+e+Vinci+e+si+reca+dal+tabaccaio+ma+la+sorpresa+%C3%A8+incredibile%3A+500+euro%3F+No%2C+hai+vinto+mezzo+milione+di+euro%21+La+curiosa+vicenda+in+Italia
informazioneoggi
/2023/07/02/vince-al-gratta-e-vinci-e-si-reca-dal-tabaccaio-ma-la-sorpresa-e-incredibile-500-euro-no-hai-vinto-mezzo-milione-di-euro-la-curiosa-vicenda-in-italia/amp/
News

Vince al Gratta e Vinci e si reca dal tabaccaio ma la sorpresa è incredibile: 500 euro? No, hai vinto mezzo milione di euro! La curiosa vicenda in Italia

Published by

Siamo così abituati ad accontentarci che quando ci capita una grossa fortuna tra le mani non riusciamo a crederci, oppure siamo solo vecchi!

Quante volte ci siamo recati in tabaccheria e abbiamo comprato qualche gratta e vinci con la speranza di vincere anche solo 20 euro, ma questo non è mai capitato? Tantissime! E quante volte ancora, al contrario di noi, c’è sempre quell’amico che è davvero fortunato? Qualche volte trova i soldi a terra, qualche volta gli arriva un’offerta che non può rifiutare e, magari, qualche altra volta, ha vinto alla tabaccheria.

Anziana signora vince mezzo milione di euro – InformazioneOggi.it

Insomma, tutto questo per dire che simili giochi fatti di cartone e di molta, ma molta fortuna, fanno gola a tantissimi. Parliamo di giovani, di adulti e anche di persone anziane che giocano con la speranza di dare una svolta alla propria vita. Ora, è anche vero che ci sono due categorie: chi ne è profondamente dipendente e chi, invece, ci gioca una volta ogni tanto per vedere se vince.

Vince in tabaccheria, ma crede che il montepremi è più basso: lo strano caso di alcuni giorni fa

La notizia che qualcuno abbia vinto una somma di denaro interessa sempre a tantissime persone. Solo che la storia che vogliamo raccontare oggi ha davvero dell’assurdo e delle sfumature ironiche. Praticamente, questa volta la fortuna ha baciato un’anziana signora davvero molto simpatica, che si è resa protagonista di una vicenda che potrebbe essere tranquillamente un film comico.

La fortuna bacia ancora la Regione del Lazio – InformazioneOggi.it

La dea della fortuna ha baciato di nuovo una Regione del Centro Italia, stiamo parlando del Lazio e, più precisamente, della Provincia di Frosinone. Infatti, già quest’inverno, nel giorno del 17 febbraio, in una tabaccheria di Pignataro Intermna qualcuno aveva vinto la bellezza di 4 milioni di euro. Adesso, la storia si ripete, ma con conseguenze differenti.

Come si è svolta realmente la vicenda

È mercoledì 28 giugno 2023 e una signora residente a Piedimonte San Germano ha vinto la bellezza di mezzo milione di euro. La particolarità? È che non lo sapeva affatto! La stessa ha comprato un biglietto della serie Il Miliardario a soli 5 euro e dopo poco torna nel bar, dove era solita fare colazione e dove ha acquistato il biglietto.

Il proprietario della struttura è Corrado Urbano, un uomo con un passato da centrocampista della Serie A e che oggi lavora anche come allenatore del Messese in Eccellenza. Ebbene, la simpatica signora si avvicina col suo biglietto convinta di aver vinto 500 euro, ma Urbano la corregge dichiarandole di aver vinto ben mezzo milione di euro! Tutto questo è stato possibile grazie ad un solo numero: il 43!

Published by

Recent Posts

Rimborso 730 senza sostituto: tempi di accredito e controllo dell’Agenzia delle Entrate, tutto quello che non ti dicono

Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…

1 settimana ago

Isee 2026: perché il rinnovo entro dicembre fa la differenza

L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…

1 settimana ago

Pensione bloccata per un errore: ecco la procedura nascosta che può salvarti l’assegno

Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…

2 settimane ago

Saldo IMU 2025: data di pagamento e il codice tributo che non puoi sbagliare

Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…

2 settimane ago

Opzione Donna verso il ritorno nel 2026: l’emendamento che può riaprire la pensione anticipata

Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…

3 settimane ago

Vuoi recuperare anni di contributi e andare in pensione prima? Ecco 3 metodi infallibili

Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…

3 settimane ago