Importanti novità in arrivo dal mondo Iliad. Arriva finalmente l’incredibile funzione che tutti aspettavano: ecco di quale si tratta.
Buone notizie in arrivo da Iliad che è pronta a mettere in campo un nuovo servizio particolarmente atteso e gradito. Ma di cosa si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
A partire dai social network fino ad arrivare alle applicazioni di messaggistica istantanea, sono davvero tanti i servizi a nostra disposizione, grazie a cui riuscire a restare in contatto con persone anche fisicamente molto distanti da noi. Per usufruire di questi servizi bisogna sostenere dei costi, come quelli per fare telefonate, inviare sms o navigare su internet.
In tale ambito giungono in nostro aiuto i vari operatori che mettono in campo promozioni di vario genere. Tra gli operatori più conosciuti si annovera senz’ombra di dubbio Iliad pronta a stupire ancora una volta i propri clienti con un’interessante novità. Ma di cosa si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Come già detto giungono importanti novità in arrivo da Iliad, pronta a mettere in campo un nuovo servizio particolarmente atteso e gradito. Ma di cosa si tratta? Ebbene, stando alle ultime notizie in merito sembra che manca davvero poco al lancio dell‘app di Iliad.
Al momento Iliad è l’unico operatore a non avere un’applicazione ufficiale scaricabile sullo smartphone grazie alla quale poter gestire tutti gli elementi del proprio abbonamento telefonico. A tal fine gli utenti hanno sempre potuto utilizzare di un’opportunità alternativa. Ovvero accedendo all’area personale di Iliad tramite browser. Tale soluzione, è bene ricordare, continuerà ad essere operativa.
Gli utenti, però, avranno una soluzione in più. Ovvero l’app ufficiale di questo operatore. Non resta quindi che attendere e vedere da quando sarà effettivamente operativa per poter sfruttare questo servizio. Intanto, è bene sapere, è possibile utilizzare altre app che permettono di svolgere diverse operazioni.
Entrando nei dettagli, chi ha un dispositivo Android può scaricare un’app ufficiale di Iliad per la configurazione automatica del dispositivo con i parametri d’accesso ai servizi dell’operatore. Ma non solo, è disponibile anche un’applicazione per gestire la segreteria telefonica. Sia per dispositivi Android che iOS, inoltre, è possibile utilizzare l’app iliadbox Connect, grazie alla quale poter gestire la fibra Iliad.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…