Concorso+a+premi+vinci+buoni+spesa+da+200+euro%3A+fai+presto%2C+la+scadenza+%C3%A8+vicina
informazioneoggi
/2023/07/01/concorso-a-premi-vinci-buoni-spesa-da-200-euro-fai-presto-la-scadenza-e-vicina/amp/
News

Concorso a premi vinci buoni spesa da 200 euro: fai presto, la scadenza è vicina

Published by

Occasione imperdibile quella legata al concorso a premi “Vinci con Infasil”: scadenza, premi in palio e come partecipare

Quando si fa riferimento al concorso a premi, l’attenzione di molti comprensibilmente si accende, dal momento che tali iniziative si legano alla possibilità, fortuna permettendo, di aggiudicarsi incredibili premi in palio.

Concorso a premi “Vinci con Infasil”, come partecipare -informazioneoggi.it

Proprio al riguardo infatti, il concorso a premi “Vinci con Infasil mette in palio, per i fortunati vincitori, ben dieci buoni spesa da duecento euro, ma come partecipare all’iniziativa?

Occorre in primo luogo tener presente che il concorso ha validità dal 29 giugno e sino al 8 luglio 2023, questa la data della conclusione dell’iniziativa da segnare sul calendario.

Ciascun utente avrà modo di prendervi pare e provare a vincere i premi mediante l’acquisto dei prodotti Infasil presso i punti vendita Familia. Quest’ultimi, ubicati in Campania, Molise e Puglia.

Gli utenti, al fine di prender parte all’iniziativa, dovranno comprare due prodotti Infasil a scelta con un solo scontrino. E in tal senso va tenuto a mente che anche le confezioni di pacco sono ritenute come singolo prodotto.

Ad acquisto fatto, si potrà tentare la fortuna e provare a vincere uno dei dieci premi instant-win, che corrispondono ad un premio al giorno. Ma ecco a seguire ulteriori dettagli e i riferimenti per partecipare.

Concorso a premi “Vinci con Infasil”, scadenza 8 luglio 2023: come partecipare e cosa si vince nel dettaglio e regolamento

Ciascun premio legato al concorso a premi “Vinci con Infasil”, consiste in una Gift Card Megamark. Il valore è di duecento euro, e si avrà modo di impiegarla entro il 31.12.24 presso i punti vendita, ubicati in Campania, Molise e Puglia, Familia, A&O, dok. E ancora, iper familia e sole 365.

Come partecipare e cosa si vince col concorso a premi “Vinci con Infasil” -informazioneoggi.it

Il modo per partecipare non è complesso ed anzi è molto intuitivo. Occorrerà collegarsi alla pagina dedicata al concorso, ed occuparsi di inserire i propri dati anagrafici e quelli inerenti lo scontrino di acquisto.

A seguire, andrà caricata l’immagine o la scansione del documento commerciale di vendita, assicurandosi che quest’ultimo sia ben leggibile in tutte le parti che lo compongono.

In virtù del meccanismo instant-Win, l’utente scoprirà subito se ha o meno vinto uno dei premi in palio. Occasione dunque ghiotta quella in questione, con la possibilità, qualora la dea bendata sorrida, di portarsi a casa premi incredibili.

Non resta che comprare i prodotti Infasil nei punti vendita Familia e tentare la fortuna.

È opportuno consultare e leggere il regolamento completo dell’iniziativa per approfondire dettagli, condizioni, le precisazioni e tutti gli aspetti da sapere circa l’iniziativa, cui soggetto promotore è Angelini Pharma S.p.A in associazione con Megamark s.r.l.

Cambiando tema ma restando nell’ambito dei concorsi a premi, occhio anche al Gira il mondo con Saclà“: cosa si vince, come funziona e durata dell’iniziativa 

Published by

Recent Posts

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

15 ore ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

2 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

2 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

2 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

2 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

4 settimane ago