Il prima prova e poi paga di Amazon è una delle iniziative preferite dai clienti dell’e-commerce: ecco come funziona, tutti i dettagli da scoprire.
Nel corso degli anni, la piattaforma dello shopping online è diventata un punto di riferimento per milioni di persone in tutto il mondo. L’azienda è leader nel settore, contando su un bacino di abbonati incredibile. Ad avvicinare il pubblico sono anche le tante iniziative che la società guidata da Jeff Bezos lancia di continuo.
È risaputo come su Amazon si possano acquistare una quantità di prodotti infiniti, che vanno dall’elettronica agli accessori per la casa. Tuttavia, il programma prima prova e poi paga di Amazon è dedicato solo ed esclusivamente ai capi di abbigliamento, ma anche agli accessori e alle scarpe, sia da donna che da uomo, ma anche da bambini.
Un’iniziativa particolare che permette agli utenti di provare in modo gratuito i capi e i vari articoli selezionati, ma solo in seguito si può pagare dopo aver scelto quelli che si intende acquistare dopo averli provati. L’iniziativa, però, non è dedicata a tutti i clienti, andiamo a vedere nel dettaglio come funziona.
La prima cosa da dire è che il servizio prima prova e poi paga è dedicato solo agli abbonati Amazon Prime. Questo vuol dire che solamente coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento possono usufruire dell’iniziativa in modo gratuito. Per loro, infatti, acquistare capi di abbigliamento sarà più facile e conveniente.
Quindi, coloro che non hanno un abbonamento Prime, ne dovranno fare uno. Anche perché altrimenti non potrebbero usufruire nemmeno dell’Amazon Prime Day 2023. Detto ciò, ciò, gli abbonati all’e-commerce devono seguire alcuni passaggi importanti:
È sicuramente un’ottima opzione, visto che acquistare capi di abbigliamento non è mai semplice, soprattutto per chi è spesso insoddisfatto e non è sicuro della taglia.
Scopri i rischi nascosti della ricarica del cellulare in auto e come proteggere la batteria…
Se sei un caregiver e vuoi smettere di lavorare, puoi contare sul congedo 104 e…
Risparmio energetico: come piccoli gesti quotidiani influiscono sulla bolletta di casa. Quante volte, uscendo di…
Come riconoscere e difendersi dalle truffe ai bancomat più diffuse: queste tre ti colpiscono al…
Pagare con carta è comodo e vantaggioso, ma potrebbero esserci dei gravi inconvenienti, soprattutto in…
In arrivo su messager un messaggio con titolo "verifica dell'account", il messaggio che mette ansia,…