Tablet+a+meno+di+100%E2%82%AC+su+Amazon%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+da+non+perdere
informazioneoggi
/2023/06/27/tablet-a-meno-di-100e-su-amazon-lofferta-e-da-non-perdere/amp/
Economia

Tablet a meno di 100€ su Amazon: l’offerta è da non perdere

Published by

Grandi risparmi sull’e-commerce più famoso al mondo. Amazon ha lanciato l’offerta di un Tablet a meno di 100 euro: ecco tutti i dettagli.

L’azienda statunitense di Jeff Bezos è nota per mettere in vendita ottimi prodotti a prezzi stracciati. È stato proprio questo il successo immediato della piattaforma, diventando un punto di riferimento per milioni di consumatori in tutto il mondo. Tutti coloro che adesso hanno bisogno di un tablet potranno averlo a un costo super scontato.

Tablet su Amazon – InformazioneOggi.it

Acquistare dei prodotti su Amazon è davvero comodo, visto che basta stare seduti sul divano e scegliere qual è l’articolo prediletto e procedere al pagamento. Una modalità che evita stress e giri infiniti tra un negozio fisico all’altro. Tra gli articoli più gettonati ci sono quelli di elettronica, presenti all’interno di un catalogo molto ampio e variegato di prezzi e modelli.

Tante sono le offerte sulla piattaforma, ma uno dei più interessanti è che adesso tutti i clienti Amazon possono acquistare un Tablet da 10 pollici a un prezzo stracciato. Il dispositivo portatile, infatti, è in sconto e costa meno di 100 euro ed è una grande occasione da non lasciarsi sfuggire.

Tablet di 10 pollici su Amazon: i dettagli dell’offerta

Il modello in offerta sulla piattaforma statunitense Amazon è il Tablet J5, prodotto dal marchio JUSYEA. È dotato di sistema operativo Android 10 e possiede un processore octa-core. Un dispositivo sottile e leggero, il cui processore da 1.6 GHz offre delle ottime prestazioni ai clienti.

Il modello J5 ha 4 GB di RAM, 64 GB di ROM e anche una scheda esterno MicroSD/TF da 4-256 GB con la quale è possibile espandere la memoria. Fornisce molto spazio per archiviare le app, film, immagini, giochi e altro materiale.  Il prezzo di listino del tablet è di 94,99 euro, ma su Amazon è possibile comprarlo a 90,24€. L’e-commerce, infatti, ha lanciato l’offerta al 5% ed è considerato uno dei migliori dispositivi della sua fascia.

Il tablet J5, inolte, ha molte altre funzioni indispensabili a molti utenti. Supporta la connessione alle bande di frequenza Wi-Fi 2.4G, consentendo all’utenti di connettersi facilmente a tutte le reti ovunque si trovi. La batteria integrata è da 8000 mAh, fondamentale per supportare tutto il lavoro.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL'OFFERTA

Il tablet di JUSYEA vanta anche una doppia fotocamera: la prima è una fotocamera frontale da 5,0 MP, mentre la seconda è una fotocamera posteriore da 8,0 MP. Questo è solo una delle tante offerte presenti sull’e-commerce, dato che su Amazon è facile trovare offerte sensazionali che fanno risparmiare un bel po’ di soldi.

 

 

Published by

Recent Posts

Laboratorio Italia 2025: il bando con contributi a fondo perduto fino a 30.000 euro per sostenere startup e imprese sociali

La Fondazione Tertio Millennio ETS ha pubblicato il nuovo bando "Laboratorio Italia 2025", un'iniziativa strategica…

4 giorni ago

OCM Vino Abruzzo 2025/2026: contributi a fondo perduto per la ristrutturazione e riconversione dei vigneti​

La Regione Abruzzo ha pubblicato l'avviso per la campagna vitivinicola 2025/2026 relativo alla misura Ristrutturazione…

2 settimane ago

Benefici principali di Zinzino Essent+ Premium

Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…

1 mese ago

I 5 passi da compiere per trovare un’agenzia immobiliare affidabile

Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…

3 mesi ago

Andamento dei tassi d’interesse: cosa aspettarsi nel 2025?

L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…

3 mesi ago

Beni rifugio: di cosa si tratta e a cosa servono

Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…

5 mesi ago