Nuove+occasioni+di+lavoro+con+Autogrill%3A+in+arrivo+tante+assunzioni+in+vista+dell%26%238217%3Bestate
informazioneoggi
/2023/06/22/nuove-occasioni-di-lavoro-con-autogrill-in-arrivo-tante-assunzioni-in-vista-dellestate/amp/
Lavoro

Nuove occasioni di lavoro con Autogrill: in arrivo tante assunzioni in vista dell’estate

Published by

La nota azienda sta cercando delle nuove unità che possano ricoprire alcuni ruoli di fondamentale importanza all’interno della struttura.

Per chi quest’anno, come ogni anno, deciderà di spostarsi in auto in vista delle vacanze, verrà sempre contemplata una sosta presso Autogrill. Stiamo parlando di una sorta di certezza nel nostro viaggio, presente in tutte le regioni d’Italia, dove possiamo riposarci per qualche minuto e ricaricarci per poi riprendere il viaggio presso la nostra meta.

Tutti i profili richiesti da Autogrill per questa estate – InfomrazioneOggi.it

Tuttavia, le varie strutture di Autogrill non sono presenti solo presso le autostrade, ma anche in alcuni centri commerciali. Anticipando un po’ quelle che sono le risorse richieste, possiamo dire che si cercano figure che si occupino di attività legate alla preparazione e vendita di alimenti e bevande e che possano soddisfare le varie richieste dei clienti.

Lavorare per Autogrill, quali sono i principali ruoli richiesti al momento

Iniziamo dai Baristi e dagli Addetti alla Ristorazione per le sedi di Modena, Carrara San Giorgio, Arsago Seprio e Castel Guelfo. Costoro dovranno preparare bevande e alimenti da consegnare ai clienti, ma anche pulire gli attrezzi e l’area delle vendite. Sono richiesti candidati automuniti e residenti a pochi km dal punto di lavoro. Si lavorerà su turni, nei weekend e festivi.

Il secondo ruolo necessario è quello di Benzinaio per le sedi di Treviso, Vicenza, Milano, Verona, Padova, Udine, Mantova, Olbia, Savona e Province di Roma. La figura in questione dovrà servire il cliente nell’erogazione del carburante. Anche qui sono richiesti lavoratori automuniti, residenti vicino alla sede di lavoro e che possano lavorare nei giorni festivi, weekend e di notte. Inoltre, si richiede una pregressa esperienza nel suddetto ruolo.

Benzinai, ristoratori e altro ancora: ecco cosa cerca Autogrill – InformazioneOggi.it


L’ultimo ruolo richiesto è quello di Baristi per le sedi di Udine, Piacenza, Riccione, Cremona, Milano, Firenze, Pesaro, Savona, Campobasso, Olbia e altre ancora. Si cercano persone disposte a lavorare su turni, nel weekend, nei festivi e anche di notte. Sono richieste esperienze pregresse nel settore della ristorazione e un proprio mezzo per raggiungere la sede di lavoro. Tra l’altro, è fondamentale abitare vicino alla sede lavorativa.

Altre offerte di lavoro e come potersi candidare

Sottolineiamo che si cercano Camerieri e addetti alla ristorazione presso Bologna, Aeroporto di Malpensa, Badia Al Pino, Milano e Province. Poi, dei Panettieri  a Serravalle Scrivia, degli Addetti alla ristorazione a Poggibonsi e Ventimiglia e degli Aiuto cuochi e operatori di cucina presso l’Aeroporto Milano Malpensa. L’ultimo ruolo è quello dei Bartender a Milano.

Per potersi candidare basta dare un’occhiata alla pagina Lavora con Noi del sito ufficiale di Autogrill e fare una ricerca con i diversi filtri. Dopo aver inoltrato la domanda, bisognerà svolgere un questionario di selezione e inviare un video di presentazione. I candidati ritenuti interessanti saranno contattati per un colloquio di persone oppure online.

Published by

Recent Posts

Lavoro da 5 anni, posso chiedere un anticipo del TFR al datore di lavoro? Chiarimenti e requisiti

Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è un importo che è accantonato ogni mese in…

3 ore ago

L’assegno di invalidità non può essere meno di 603 euro, l’integrazione al minimo per tutti anche per gli esclusi

L'assegno di invalidità è una prestazione riconosciuta agli invalidi che si trovano in una determinata…

6 ore ago

Mi hanno rubato il portafoglio con dentro la carta PostePay, come faccio a bloccarla?

I ladri di portafogli sono sempre più frequenti e le nostre carte PostePay, Bancomat e…

9 ore ago

Stai annaffiando le piante nel modo sbagliato (e le bollette schizzano alle stelle!)

Molti commettono errori inconsapevoli nell’irrigazione quotidiana, con costi nascosti e danni al verde domestico e…

11 ore ago

Nuovi BOT a 12 mesi: il MEF annuncia l’emissione dei Titoli di Stato

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato l’emissione di un nuovo Buono Ordinario del…

13 ore ago

Estate bollente? Ecco 7 trucchi per tenere il tuo telefono al fresco

Ecco come proteggere il dispositivo dalle alte temperature estive con semplicità. Durante i mesi estivi,…

22 ore ago