Il 70% di sconto su Amazon è disponibile per tutti. Per un risparmio assicurato ci sono 4 trucchi da tenere a mente: ecco quali sono.
Sono milioni le persone che in tutto il mondo decidono di fare il loro acquisti sulla famosa piattaforma e-commerce statunitense, la più usata in tutti i continenti del pianeta. Il segreto del suo successo sono i prezzi competitivi e bassi. Ma si può risparmiare ancora di più grazie a delle strategie.
Amazon è la piattaforma web dedicata interamente allo shopping online. All’interno del sito si possono trovare accessori e oggetti di ogni tipo, dall’elettronica all’abbigliamento, passando per i libri e articoli dedicati alla casa. Acquistare sull’e-commerce è molto semplice, oltre al fatto che è un ottimo modo per risparmiare assicurandosi sempre prodotti di alta qualità e articoli firmati dai brand più famosi.
Quello che però pochissime persone sanno, forse solamente i più esperti, è che ci sono dei modi per avere uno sconto del 70% su Amazon. Non stiamo parlando dei periodi del Black Friday o Cyber Monday. È un’opportunità che spetta a tutti, basta avere una buona conoscenza della piattaforma e-commerce e prende in seria considerazione di applicare 4 trucchi durante l’acquisto, ed il gioco è fatto.
Avere dei buoni sconto su Amazon è sicuramente il modo più conosciuto per risparmiare, ma è interessante anche sapere che la piattaforma e-commerce mette a disposizione degli utenti 4 sezioni nel suo shop online che consentono di usufruire di un’offerta fino al 70% su una determinata merce.
Per chi non lo sapesse, oltre questi quattro trucchetti, Amazon regala 5 euro di sconto. Il coupon, però, potranno averlo solo alcuni fortunati.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…