Se si decide di andare al mare durante il weekend può essere utile utilizzare queste applicazioni per prenotare ombrelloni e lettini
In tantissimi, prima di partire per le vacanze estive, decidono di trascorrere il weekend al mare e per evitare di trovare il tutto esaurito può essere molto utile utilizzare queste applicazioni per prenotare lettini ed ombrelloni: ecco quali sono.
Con l’arrivo della bella stagione tantissimi decidono di trascorrere il fine settimana al mare, ma dal momento che in tanti penseranno di passare qualche giorno di relax potrebbe risultare molto utile usare alcune applicazioni per prenotare in anticipo lettini e ombrelloni.
YourBeach è uno degli strumenti maggiormente utilizzati nel Bel Paese. Spiagge.it permette ai vari lidi di fare un’iscrizione gratis per il booking online e permette di gestire nel miglior modo possibile il proprio lido ed anche le diverse prenotazioni fatte dai vari clienti.
Inoltre, dà la possibilità di gestire i pagamenti e controllare la mappa della spiaggia. In più, vi è la possibilità di prenotare il ristorante direttamente da sotto il proprio ombrellone.
Risulta essere una possibilità ideale per i tanti clienti dello stabilimento che possono sia fare la prenotazione che il pagamento direttamente da un’applicazione oppure sul web in modo semplice e pratico prima ancora di uscire di casa. Così facendo si eviteranno le stressanti file sotto al sole per prendere ombrelloni e lettini.
Dunque, come visto nel paragrafo precedente, vi è la possibilità di prenotare ombrelloni e lettini prima di recarsi in spiaggia. Oltre alla possibilità vista in precedenza, ve ne sono anche altre.
Una di queste ha visto la nascita qualche anno fa, si tratta di Cocobuk. Questa applicazione conta ben 100.000 persone iscritte e vi è la possibilità di scegliere tra più di cinquecento stabilimenti in tutto il Bel Paese.
L’utilizzo è davvero molto facile, il primo passo è quello di scaricare l’applicazione, questa può essere utilizzata su iOs che Android oppure mediante il sito.
Basterà prendere visione della mappa che filtrerà posti disponibili sulla base del giorno scelto ed infine procedere con la prenotazione.
Inoltre, si avrà la possibilità di visualizzare le valutazioni lasciate in precedenza dagli utenti così da riuscire ad avere le info necessaire per procedere alla prenotazione. Inoltre, saranno fornite anche tutte le informazioni relative al raggiungimento dello stabilimento ed i contatti relativi.
Insomma, non resta che decidere dove trascorrere il prossimo fine settimana, organizzare il tutto e procedere alla prenotazione comodamente dal proprio cellulare.
Importanti novità per la cedolare secca applicata agli affitti brevi. Dal 2026 l'aliquota sale, con…
I pensionati riceveranno un aumento sul cedolino del prossimo mese di dicembre. A cosa è…
La Legge di Bilancio 2026 ha chiarito l'importo del canone RAI. Chi dovrà pagarlo in…
Le pensioni del prossimo mese potrebbero essere più alte per molti pensionati. Chi sono i…
Le cucine a gas continuano a essere molto amate dalle famiglie, ma possono presentare dei…
Non esiste un unico metodo per acquistare i Buoni Fruttiferi Postali. In particolare, ce n'è…