Concorso+a+premi+Sacl%C3%A0%2C+opportunit%C3%A0+incredibile+per+viaggiare%3A+in+palio+le+carte+digitali+Airbnb
informazioneoggi
/2023/06/21/concorso-a-premi-sacla-opportunita-incredibile-per-viaggiare-in-palio-le-carte-digitali-airbnb/amp/
News

Concorso a premi Saclà, opportunità incredibile per viaggiare: in palio le carte digitali Airbnb

Published by

Occasione ghiottissima quella rappresentata dal concorso a premi Saclà: come funziona e cosa si può vincere, c’entrano i viaggi!

Come prendere parte e non perdere la ghiotta opportunità legata al concorso a premi “Gira il mondo con Saclà”, con in palio tanti splendidi premi da poter vincere se fortunati: a seguire i dettagli e gli aspetti da conoscere in merito.

Come partecipare al concorso a premi “Gira il mondo con Saclà” -informazioneoggi.it

La nota azienda “Saclà“, specializzata nelle salse e nei prodotti di tipo gastronomico è protagonista di un concorso a premi davvero interessante che potrebbe portare alla vincita di premi straordinari che si legano al mondo dei viaggi.

Nel dettaglio, il concorso è attivato dal 05.06.2023 e sino a 31.12.2023, e riguarda tutti coloro che son residenti in Italia e Repubblica di San Marino. La partecipazione è possibile presso i punti vendita che dispongono dei prodotti che si legano alla promozione stessa.

Per poter prendere parte al concorso “Gira il mondo con Saclà”, occorrerà che il soggetto acquisti quantomeno due prodotti tra quelli oggetto della produzione.

Si tratta del guacamole, della salsa alla Thay e dell’hummus. E ancora, della salsa burgher, quella alla messicana con jalapeno, e messicana con formaggio e jalapeno.

Poi, la salga alla greca, i jalapeno a rondelle. E infine, i petali di cipolla e i cetrioli a fette. Occorre assicurarsi di custodire lo scontrino parlante, quale cioè prova dell’acquisto.

Attenzione, è bene ed opportuno consultare il regolamento completo dell’iniziativa per approfondire per bene i prodotti oggetto di promozione, le condizioni, le modalità di partecipazione, i dettagli e gli aspetti da conoscere al riguardo.

Concorso a premi “Gira il mondo con Saclà”: cosa si vince, occhio alle carte digitali Airbnb

Prendere parte al concorso a premi “Gira il mondo con Saclà, può dunque legarsi, se fortunati, alla vincita di importanti premi legati al mondo dei viaggi.

Occasione ghiotta e premi incredibili col concorso a premi “Gira il mondo con Saclà” -informazioneoggi.it

Dopo essersi assicurati di tutti gli aspetti legati all’iniziativa, avendo preso visione del regolamento e aver comprato i prodotti oggetto di promozione, ci si potrà collegare al portale dedicato al concorso, e partecipare a quest’ultimo.

Occorrerà inserire i dati richiesti per la registrazione e scoprire se la fortuna avrà sorriso con la vincita di uno dei premi in palio.

L’instant win infatti vede in palio duecento carte regalo Airbnb dal valore, ognuna, di cinquanta euro. Ma non è tutto perché chi prenderà parte al concorso, pur se magari già vincitore dell’instant win, avrà modo di prender parte all’estrazione finale.

In questo caso, in palio vi è una carta regalo Airbnb dal valore di ben mille euro.

Dunque, è bene consultare il regolamento dell’iniziativa ed il portale del concorso per ricevere tutte le info necessarie, e sperare che la dea bendata possa metterci del suo, con le straordinarie carte regalo Airbnb.

Published by

Recent Posts

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

6 giorni ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

2 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

2 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

2 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

2 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

1 mese ago