Se vogliamo pulire la nostra cucina e far diventare l’Acciaio lucido e brillante possiamo sfruttare i suggerimenti di Benedetta Rossi.
Se c’è un personaggio famoso che sa tutto di cucina e di come risolvere piccoli e grandi problemi casalinghi, quella è Benedetta Rossi. Oggi parliamo dei suoi consigli per rendere i complementi in acciaio lucidi e belli come quando erano nuovi.
In ogni cucina, indipendentemente dallo stile d’arredamento, troviamo parti, superfici e oggetti in Acciaio; oltre ad essere esteticamente adatto in ogni ambiente, l’Acciaio è igienico e comodo da pulire, anche se col tempo purtroppo tende a diventare opaco.
Se sbagliamo le operazioni di pulizia, inoltre, o se utilizziamo prodotti non adatti, ci ritroviamo anche con degli orrendi aloni, difficili da togliere. Ecco allora che possiamo sfruttare i trucchi di Benedetta Rossi, che divulga nel suo blog insieme a tante altre curiositĂ , suggerimenti e ovviamente tante ricette golose.
La famosa food blogger non nasconde – anzi, ne fa un vanto – che tante cose le ha imparate dalla mamma e dalle nonne, e che si tratta di trucchi che sono utili anche oggi.
Per quanto riguarda la pulizia dell’acciaio ci svela i suoi segreti e ci ricorda che infondo abbiamo già tutti i mezzi in casa per poterlo pulire al meglio.
Infatti basta procurarsi del Bicarbonato, dell’Aceto, del limone e dell’Olio. Partendo dal Bicarbonato, ricordiamo che una delle sue caratteristiche è di essere una sostanza leggermente abrasiva e dunque perfetta per la pulizia di pentole e superfici in acciaio.
L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…
Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…
La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…
Dal 2026 ci saranno delle novitĂ sui prezzi dei carburanti. Per effetto delle nuove accise…
L'INPS ha la facoltĂ di revocare la pensione di reversibilitĂ . Quali sono i percettori in…
I proprietari di seconde case potrebbero subire delle penalizzazioni non solo in termini di tasse…